Boiata grafica Uncharted.Pigrizia degli sviluppatori o....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 190

Discussione: Boiata grafica Uncharted.Pigrizia degli sviluppatori o....

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04

Boiata grafica Uncharted.Pigrizia degli sviluppatori o....

....Ecco la faccia mia dopo aver visto Nathan Drake con la sua maglietta Nauhty Dog trasformarsi in Nathan Drake classico durante le sequenze filmate.
    Tutti ricorderete Resident Evil 4 per Game Cube,quando Leon indossava l'uniforme speciale la teneva pure durante i filmati d'intermezzo.Cosa poi sparita su ps2 per le limitate potenzialità della macchina sony.
    La stessa identica cosa è avvenuta con Uncharted,ora io mi chiedo se è stata pigrizia dei programmatori o se questa playstation 3,una volta riempito tutto il blue-ray con effetti grafici,non riesca a dare più di così.
    A voi la parola,che ne pensate?

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    una semplice scelta o dimenticanza degli sviluppatori, dubito che siano pigri dopo tutto il lavoro svolto su texture e game in generale

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio
    ....Ecco la faccia mia dopo aver visto Nathan Drake con la sua maglietta Nauhty Dog trasformarsi in Nathan Drake classico durante le sequenze filmate.
    Tutti ricorderete Resident Evil 4 per Game Cube,quando Leon indossava l'uniforme speciale la teneva pure durante i filmati d'intermezzo.Cosa poi sparita su ps2 per le limitate potenzialità della macchina sony.
    La stessa identica cosa è avvenuta con Uncharted,ora io mi chiedo se è stata pigrizia dei programmatori o se questa playstation 3,una volta riempito tutto il blue-ray con effetti grafici,non riesca a dare più di così.
    nooo ora come vivremo dopo questo ?? sti sviluppatori
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    dare dei pigri a dei programmatori che hanno tirato fuori la miglior grafica vista ora su consolle mi sembra un po' esagerato

Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    ineffetti qualche piccola cosa e' stata fatta distrattamente, come se nn ricordo male, in una delle sequenze verso la fine del gioco, Nathan per alcune inquadrature porta l'anello al collo, (quando invece l'aveva abandonato)e nella stessa sequenza qualche inquadratura dopo era senza anello, sono sviste(in questo caso), nn dovrebbero capitare, ma pazienza nn rovinano nulla dell'esperienza, mentre quello che critichi tu, gia e' un po meno tollerabile, sopratutto in una produzione di questo livello. per inciso a me nn da nessun fastidio, ma capisco a chi gli fa girar le scatole
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

XBL: Valas73

Utente L'avatar di Capitano Quark
    Registrato il
    09-07
    bhè anche a ratchet in certe scene succede ma solo nelle prime 3 mi sembra

ma dai che ti frega dopotutto è un bonus

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    dare dei pigri a dei programmatori che hanno tirato fuori la miglior grafica vista ora su consolle mi sembra un po' esagerato
    si veramente sono d'accordo con te, anche a me mi sembra un po eccessivo

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    c'era il thread ufficiale di Uncharted...perchè aprirne uno appositamente per questa boiata?

Glad to see you, Cloud... L'avatar di NERO125
    Registrato il
    11-07
    Troppi boxari qui
    "Because, Cloud, you're just a puppet!" cit.SEPHIROTH

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Citazione NERO125 Visualizza Messaggio
    Troppi boxari qui
    piccioncino ho anche la ps3,no tanto per precisare eh.

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Credo che gli sviluppatori abbiano ritenuto superfluo concentrarsi su una cosa come questa, preferendo lavorare su altre cose.

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    semplicemente, i video sono stati fatti in cg( e quindi già creati prima, non da creare) al posto di essere fatti al momento utilizzando il motore grafico del gioco( e peciò con delle modifiche, a seconda di dove sono presenti modifiche)...scelta degli sviluppatori...

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Penso sia una scelta degli sviluppatori per non ritrovarsi nello stesso filmato 2 personaggi uguali, visto che con i bonus puoi interpretare sia amici che nemici

Glad to see you, Cloud... L'avatar di NERO125
    Registrato il
    11-07
    piccioncino ho anche la ps3,no tanto per precisare eh.
    Ma vediamo di finirla con questi peli nell'uovo ci sn giochi che hanno dei bug grafici o di programmazione madornali questo in confronto e' acqua distillata...finiamola dai.....
    "Because, Cloud, you're just a puppet!" cit.SEPHIROTH

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    Migliore grafica per console

Non esageriamo che è meglio.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo