Abilitare HDMI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Abilitare HDMI

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Abilitare HDMI

Hem.. mi sono appena comprato il cavo HDMI-HDMI... colle alla PS3, collego all tv. Accendo la ps3 con il cavo scart (in dotazione) inserito così posso cambiare output video.. ma appena metto su hdmi non vedo. Controllo le sorgenti video sulla mia TV ma HDMI è disabilitato, non riceve segnali

EDIT: ho provato anceh solo con cavo hdmi.. semplicemente la tv non vede la HDMI come attiva... hm... ho unasamsung 32"
    Ultima modifica di Ancalagon; 4-01-2008 alle 18:57:09

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    nella mia TV devo essere io a selezionare l'uscita puo provare anche tu a fare cos' . ( in altre TV sctta automaticamente in hdmi appena si accende la ps3 ) che tv hai ?
    "Xbox, go home !" cit.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    seleziona manualmente uscita su tv e ps3 nelle impostazioni

Utente
    Registrato il
    11-04
    Ho una Samusng LE32S71. Il fatto è che NON POSSO selezzionare l'HDMI. Tra le varie sorgenti lei è grigia (non usabile) e non capisco perchè... Ho le 2 scart, il vga, il component ed antenna, ma AV, S-Video e HDMi sono grigie.. non so perchè.... Sull aPS3 ho provato ad impostare (con cavo scart collegato all tv quindi) HDMI, ma durante i 30 secondi non vdo niente ed HDMI è comuqnue grigia

Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    devo dire che è molto strano. personalmente ho l'lg flatron e mi permette di cambiare qualsiasi uscita video, anche se non c'è collegato niente... davvero molto strano...
    sicuro di avere messo risoluzione 720p o 1080p (al massimo prova 1080i, ma non penso sia questa la ragione, mah)
    Non mi va più di averne una, di firma...

Utente
    Registrato il
    11-04
    Ho letto vari topic sul net e questo è un punto debole della "IA" della tv. I programmatori hanno deciso di NON rendere selezzionabile ciò che effettivamente non eroga segnale video compatibile. Ovvero, io penso che la PS3 vada subito in 1080p, e la mia tv non lo supporta. Non so cosa fare perchè se non la setto ALMENO a 1080i io non posso godermi la ps3 su hdmi.... che fastidio. Ho provato la tecnica del tenere il pulsante d'accensione per 5 secondi ma non serve a niente...

Registrato il
    03-07
    ma a 1080i la vedi?

EDIT: guarda che cambia poco da 720p a 1080i.

Utente
    Registrato il
    11-04
    Nono... io non posso scegliere HDMI! la mia tv non rileva un segnale HDMI in ingresso dalla PS3. Ho provato di tutto ma non riesco a vedere niente! O parte in una risoluzione sbagliata (come 1080p che non supporto) oppure non so... fatto sta che non posso selezzionare HDMI dalla tv perchè non ricevo segnale. Ho provato ad invertire il cavo, a far partire la PS3 solo con cavo HDMI, con entrambi i cavi, non so... disperato

Registrato il
    03-07
    non ti scoraggiare. hai provato ad attaccare scart e hdmi contemporaneamente?

EDIT: prova a chiedere qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=594156
    Ultima modifica di god wolf amaterasu; 4-01-2008 alle 19:57:14

Utente
    Registrato il
    11-04
    Ora chiedo li.. comunque si, proprio ora ho collegato contemporaneamente per tentar d'impostare l'hdmi manualmente.. ma niente

Registrato il
    03-07
    vedrai che loro sapranno aiutarti!