Eccola quella che ho io.![]()
NN perdetevela... Chrono Cross OST
Ah..nn spostatela nella sez.Di che sony sei.Almeno per poco.
Ce l'ho già.Inviato da My Heart
Ah..nn spostatela nella sez.Di che sony sei.Almeno per poco.![]()
P.S.Heart, per caso hai Time&Space vers. Blu?
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
No nn ce l'hoInviato da Sephiroth
Ce l'ho già.![]()
P.S.Heart, per caso hai Time&Space vers. Blu?( .Però ora ti faccio vedere una cosa...
Dai, piantiamola di aprire topic di jGdr in FF solo perchè pensate che FF sia il migliore jGDR![]()
NN è affatto per questo.Li apro perchè è Square.Inviato da Hanamichi 85
Dai, piantiamola di aprire topic di jGdr in FF solo perchè pensate che FF sia il migliore jGDR![]()
Seph:Chrono Trigger
Xenogears
![]()
Square o non square non è FF
I moderatori avevano pregato tempo fà di non aprire topic non su FF se tu apri il topic di CC qua c'è chi si sentirà auturizzato ad aprire quello di parasite eve, xenogears, front mission, vagrant story, kingdom hearts, chrono trigger ecc...
Ci tenevo ad aprirlo qui,l'ho per i VG di FF.Cosa vuoi che capiscano di JRpg su di che soni sei.Inviato da Hanamichi 85
Square o non square non è FF
I moderatori avevano pregato tempo fà di non aprire topic non su FF se tu apri il topic di CC qua c'è chi si sentirà auturizzato ad aprire quello di parasite eve, xenogears, front mission, vagrant story, kingdom hearts, chrono trigger ecc...
Quello che ne capiscono in FF.Inviato da My Heart
Ci tenevo ad aprirlo qui,l'ho per i VG di FF.Cosa vuoi che capiscano di JRpg su di che soni sei.
Ce l'ho. Idem per Xenogears e una delle 2 Time&Space di Mitsuda.Inviato da My Heart
Hana, nn prendertela.
Nel canale principale un thread del genere non durerbbe uin minuto.
Ragazzi la sezione si chiama Final Fantasy, non rpg. Non andiamo off topic.
Sposto.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.