Spero che nel 6° migliorino ancora di + il gioco...lo so CALL OF DUTY 4 è il migliore fps finora disponibile(e lo sarà ancora per moltissimo)ma spero che l'Infinity Ward migliori alcuni aspetti per renderlo il migliore di tutti i tempi.Bhè innanzitutto:il salto,perchè devono tenere quel balzo schifoso che non capisco,il corpo poi.. non ce l'abbiamo?,+ interattività con lo scenario tipo il nuovo battlefield(kmq la novità di perforare i muri mi siage assai),la nostra ombra...dov'è??se andiamo in una sorgente luminosa non c'è niente,il distacco delle animazioni tra quelle catturate in motion capture e quelle create dagli sviluppatori...si nota troppo,la fisica dell'acqua non esiste..nelle pozzanghere ad esempio non si notano nemmeno i nostri passi(cosa che in call of duty 3 c'era),la fisica dei corpi caduti..se li spari addosso è come se non ci fossero,mi piacerebbe che ci sia la popolazione nei posti in cui si và...con missioni che coinvolgano anche essa,poi..gente è mai possibile che in gioco di guerra con una bomba o una qualsivoglia esplosione nessuno perda un braccio o una gamba...credo che sia tutto per adesso
Kmq resta il fatto che Call of Duty rimane sempre il migliore...