cosa vorrei in cod 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: cosa vorrei in cod 6

Cambio titolo
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07

cosa vorrei in cod 6

Spero che nel 6° migliorino ancora di + il gioco...lo so CALL OF DUTY 4 è il migliore fps finora disponibile(e lo sarà ancora per moltissimo)ma spero che l'Infinity Ward migliori alcuni aspetti per renderlo il migliore di tutti i tempi.Bhè innanzitutto:il salto,perchè devono tenere quel balzo schifoso che non capisco,il corpo poi.. non ce l'abbiamo?,+ interattività con lo scenario tipo il nuovo battlefield(kmq la novità di perforare i muri mi siage assai),la nostra ombra...dov'è??se andiamo in una sorgente luminosa non c'è niente,il distacco delle animazioni tra quelle catturate in motion capture e quelle create dagli sviluppatori...si nota troppo,la fisica dell'acqua non esiste..nelle pozzanghere ad esempio non si notano nemmeno i nostri passi(cosa che in call of duty 3 c'era),la fisica dei corpi caduti..se li spari addosso è come se non ci fossero,mi piacerebbe che ci sia la popolazione nei posti in cui si và...con missioni che coinvolgano anche essa,poi..gente è mai possibile che in gioco di guerra con una bomba o una qualsivoglia esplosione nessuno perda un braccio o una gamba...credo che sia tutto per adesso Kmq resta il fatto che Call of Duty rimane sempre il migliore...

Utente L'avatar di Leonida-89
    Registrato il
    10-07
    Ma il 5 lo faranno solo su marte???

Registrato il
    09-07
    lo fa la treyarch

Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Ne manca di tempo...

Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    lo fa la treyarch
    Ma la saga di cod ogni anno cambia produttore?

Prima l' Infinity con il 1° e il 2°, poi non sò quale casa per il 3°, poi di nuovo l' Infinity per il 4° e poi di nuovo un altra casa per il 5°???

Cmq secondo me il vero call of duty è quello sviluppato dall Infinity, per me, cod3 è stato un vero flop.
    E lo sarà anche il 5 IMHO.
    "G a m s..."

Gengy7
    Ospite
    se lo fa tryarc mica vuol dire che sia una schifeza...
    e poi non è detto che sia nella IIWW...

Registrato il
    09-07
    Citazione eR KeKKo Visualizza Messaggio

Prima l' Infinity con il 1° e il 2°, poi non sò quale casa per il 3°, poi di nuovo l' Infinity per il 4° e poi di nuovo un altra casa per il 5°???

Cmq secondo me il vero call of duty è quello sviluppato dall Infinity, per me, cod3 è stato un vero flop.
    il 3à l'ha fatto sempre la treyarch,casa di sviluppo che ha fatto i vari spiderman,continuano a cambiare per dare + tempo all'infinity ward di sfornare i call of duty migliori di sempre

Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06

1- infinity
    2- infinity
    3- treyarch
    4- infinity
    5- treyarch
    6- infinity

tutto questo è per dare ben due ani di sviluppo ai ragazzi di infinity, mentre treyarch serve solo per riempire il buco annuale

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    1- infinity
    2- infinity
    3- treyarch
    4- infinity
    5- treyarch
    6- infinity

tutto questo è per dare ben due ani di sviluppo ai ragazzi di infinity, mentre treyarch serve solo per riempire il buco annuale

è una politica intelligente secondo me

Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    1- infinity
    2- infinity
    3- treyarch
    4- infinity
    5- treyarch
    6- infinity

Beh se non lo fanno per un anno secondo me non muore nessuno... potevamo passare direttamente dal 2 al 3: Modern warfare (tutti e due fatti dalla infinity) togliendo il 3° capitolo fatto dalla treyarch.
    Preferisco aspettare ma avere un bel capitolo che volere una cosa subito ma mediocre.
    Almeno secondo me cod3 era mediocre.
    Eppoi secondo questa politica a quanti cod dovremo arrivare?
    "G a m s..."

Utente L'avatar di Shady_182
    Registrato il
    11-07
    cmq le ombre su cod ci sone eccome io infatti online in cerca e distruggi molte volte mi salvo grazie a quelle perkè mi accorgo k arrivano i nemici

Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Beh se non lo fanno per un anno secondo me non muore nessuno... potevamo passare direttamente dal 2 al 3: Modern warfare (tutti e due fatti dalla infinity) togliendo il 3° capitolo fatto dalla treyarch.
    Preferisco aspettare ma avere un bel capitolo che volere una cosa subito ma mediocre.
    Almeno secondo me cod3 era mediocre.
    Eppoi secondo questa politica a quanti cod dovremo arrivare?
    sempre meglio avere due capitoli, di cui uno mediocre, in due anni, invece che uno.
    il tuo discorso filerebbe (meglio la qualità che la quantit&#224 se fosse sempre la infinity a lavorarci sopra e a spenderci risorse, ma se la loro politica è quella di sfornare una volta ogni due anni un COD coi controcazzi, e si possono permettere di prendere un'altro team che intanto lavori (separatamente) per portare avanti la serie, ò, meglio per loro (e per noi)

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    l'infinity ward si occupa delle cose più grosse, poi lascia i lavori alla treyarch per occuparsi dei progetti futuri
    ormai fa sempre così
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    A me piacerebbe se

_vorrei fare una foto alla mia faccia con la telecamera paly eye, e la vorrei mettere come viso al mio soldato.
    _mi piacerebbe se potessi vestire il mio personaggio con un immenso guardaroba di vestiti da scegliere, guerra, sportivi, eleganti, da lavoro, alla moda, con capigliature di tutti i generi. occhiali, cappelli, insomma tutto quello che comprende il vestiario di diversi paesi.
    _Vorrei che ci fosse come scelta nelle modalita', "partecipa ad un torneo", come quando scegli la classica modalita' di turno, se ci fosse una modalita' torneo sarebbe fico.
    _Fisica e azione reazione reali, se una bomba o un missile colpisce mura, legno, terra, questi si rompono e si spaccano di conseguenzai e di pari valore, ogni volta.
    _Tutti i mezzi di trasporto reali a disposizione, Jeep, camion, moto, elicotteri, carriarmati, aerei, tutto da pilotare.

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    a me piacerebbe, e l'ho gia' detto in un altro thread, poter impersonare anche le altre fazioni militari: che siano i nazisti, l'armata rossa o i kamikaze giapponesi non importa...basta che non siano piu' gli americani...non ne posso piu'...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo