è bello? io l ho visto su 360 stupendo cmq gt5 perche nn hanno mai fatto che quando sgomma una macchina fa le strisce per terra?
un pò confuso come thread!
di cod4 ho sentito dire che non è niente male nemmeno su ps3![]()
online e' il migliore al momento, non ce ne e' per nessuno.
Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag
Spettacolare anche su PS3, e anche se lo gioco su un TV non HD mi stupisce sempre di più graficamente. Ma al di la di questo...è il gameplay e il modo in cui ti coinvolge che mi impressiona maggiormente.
Per le sgommate...non devi chiederlo a noi, ma ai Polyphony, poi è una mancaza di cui sinceramente me ne sbatto, detto in parole povere.
Cod4 non ce l'ho, ma da quel che so dovrebbe essere uguale alla versione 360
Cmq visto che partiamo gia' OT dalla domanda: per GT devi chiedere alla poliphony x avere una risposta, ma poi a me sinceramente visto che ho sempre giocato con la visuale in 1^ persona non me ne e' mai fregato una mazza se le strisciate rimangono o no![]()
Io ho finito l' offline di CoD4, seppur breve è stupendo! Poi l' online è una figata pazzesca! Uno dei migliori giochi che ho giocato.
Se con la patch sistemano la stabilita' della connessione sarebbe al top.
La prossima versione e obbiettivo sara' di aggiungere i mezzi di trasporto e combattimento, e speriamo di poter perzonalizzare il nostro personagio, anche nel dettaglio.