E' in offerta in una nota catena comm. a 29,90 nuovo: conviene? Ho provato il demo e non mi sembra male. Ma i danni non ci sono? Chi lo ha avuto e ce l'ha può consigliarmi? Grazie.
E' in offerta in una nota catena comm. a 29,90 nuovo: conviene? Ho provato il demo e non mi sembra male. Ma i danni non ci sono? Chi lo ha avuto e ce l'ha può consigliarmi? Grazie.
non so se ti conviene, cmq i danni ci sono, anke nella demo, basta andare nelle opzioni...
E' molto simile ai vecchi F1 per PS2, non fosse per la veste grafica... Il prezzo sarà anche buono ma a mio parere non ne vale la pena.
l'ho provato in un centro comm pure io, e da non possessore i ps3, ho sbavato per la grafica...![]()
Mi spiace, firma rimossa perché supera la lunghezza e il peso massimi consentiti dal regolamento...
per 29.90 da un****o...vale la pena secondo me![]()
29 euro mi sembrano una ladrata per un titolo vecchio di un anno e di qualità non certo stratosferica...
bella la grafica...giocato si e no 20 minuti...
però e sulla stagione 2006...
...c'é ancora il caro buon vecchio Schumi...
ma quale tropo arcade, questo gioco è piu' simulativo di altri plurilodati: bisogna andare nelle opzioni e togliere la guida assistita, il freno assistito, e implementare i danni, e non è arcade proprio per nulla...
ma perchè chi non ha il gioco deve esprimere un'opinione sulla sua qualita'?![]()
Scusate,ma si puo' sapere quale sarebbe sta nota catena commerciale che lo vende a 29 e 90?