[Ps3] Possibile rinominare una cartella audio!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Ps3] Possibile rinominare una cartella audio!?

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

[Ps3] Possibile rinominare una cartella audio!?

Ciao gente!

Oggi ho inserito la scheda di memoria del mio cel nel lettore della Ps3. Ho copiato una cartella audio chiamata "FEEDER". La Ps3 ha correttamente copiato tutti i brani con i loro rispettivi titoli, ma la cartella si chiama "Sconosciuto" (o qualcosa del genere, comunque non il nome che avevo dato io).

1) E' possibile rinominare questa cartella in qualche modo!?

2) E' possibile creare una cartella nuova e ci sposto le canzoni dentro, se quella cartella proprio non fosse possibile rinominarla?

3) Forse è perchè ho utilizzato la scheda di memoria del cel, che il nome della cartella non viene riconosciuto?

Crash!

PaEMa
    Ospite
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ciao gente!

Oggi ho inserito la scheda di memoria del mio cel nel lettore della Ps3. Ho copiato una cartella audio chiamata "FEEDER". La Ps3 ha correttamente copiato tutti i brani con i loro rispettivi titoli, ma la cartella si chiama "Sconosciuto" (o qualcosa del genere, comunque non il nome che avevo dato io).

1) E' possibile rinominare questa cartella in qualche modo!?

2) E' possibile creare una cartella nuova e ci sposto le canzoni dentro, se quella cartella proprio non fosse possibile rinominarla?

3) Forse è perchè ho utilizzato la scheda di memoria del cel, che il nome della cartella non viene riconosciuto?

Crash!
    nn penso proprio che si possa rinominare dalla ps3... dal pc sicuramente ma se è una cartella predefinita lasciala com'è. nn penso che sia nemmeno possibile crearne una nuova dalla ps3...

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    non si può ma mi pare che tu ne possa creare una