Problema internet (cade ogni 30min...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema internet (cade ogni 30min...)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Imbill
    Registrato il
    04-06

Problema internet (cade ogni 30min...)

E' da ieri che la connesione mi cade ogni 30min all'incirca (anche se forse sono proprio 30min spaccati, non ne sono sicuro al 100%).
    Ho alice ed ho fatto l'abbonamento a internet da poco, e ho avuto pure problemi per colpa del telefono e dei filtri adsl etc, che non ho ancora capito bene dove vadano messi, e cosi' li ho messi un po' da per tutto .
    Sapete cosa potrebbe essere la causa o avete qualche idea di come risolvere questa spiacevole situazione?
    Grazie

P.S. non so se sia la linea a cadere o il modem a non ricevere piu' informazioni dalla rete, visto che la sua luce di collegamento con internet, dopo un po' che e' non riesco piu' ne a navigare ne a fare niente in rete, inizia a lampeggiare.

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    alice sta facendo dei lavori alle centrali per aumentare la banda,probabilmente il problema &#232; dovuto a quello.Aspetta e tutto si risolver&#224;

Utente L'avatar di Imbill
    Registrato il
    04-06
    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    alice sta facendo dei lavori alle centrali per aumentare la banda,probabilmente il problema è dovuto a quello.Aspetta e tutto si risolverà
    Vabbe perlomeno non e' colpa mia
    Grazie mille

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.