non ho mai bestemmiato tanto in un gioco...è assurdo questo gioco -.-
Normale, non è affatto facile come gioco, ma una volta terminato ti da un immensa sensazione di onnipotenza per essere riuscito a finirlo.
My Skype: Karakura89
Gia, vero!! Lancio tante di quelle bestemmie quando mi devo rifare un pezzo lungo che ho superato a fatica che penso i muri di camera mia tra poco fanno le valigie e se ne vanno scandalizzati....
Quando lo finirò (e state certi che lo finirò a costo di passarci la notte...eheh) sono sicuro che sarà una soddisfazione assurda!!!!
lancio del controller sulla parete di casa![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Questo gioco è bellissimo.. peccato che il 2 sarà solo per 360.. che cazzo..
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Magnifico gioco, sono ale 13simo capitolo
io sto giocando al primo per xbox e sto bestemmiando e sono solo al 5 capitolo....Spero di finirlo
Non mi ricordo, ma all'inizio mi sembra che non te lo faccia scegliere il livello da cui partire....o no?