Sei sicuro di andare su www.google.com e non su un'altro simil-google che cerca di farti scaricare i proprio antivirus che invece si riveleranno tutt'altro?
Se clicchi sui link quali antivirus ti fanno scaricare?
Quella è vera è tutta diversa
e cmq si vede che è un falso. Ma come fa a venirti fuori? Prova a digitare a mano google.it nella barra degli indirizzi. Cmq potresti essere incappato in un malware![]()
veramente succede anche a me, e ho il pc pulito... e non può essere un sito errato, di solito mi esce fuori quando faccio una ricerca... di solito = non più di 10 volte in un anno
Ma cosa state dicendo? nessun falso, lo dice chiaramente lì cosa succede: il suo pc, o qualcuno con il suo stesso IP (succede con FW) sta inviando una sfilza di richieste ai loro server, e temndo un attacco ddos, gli fanno validare a mano la ricerca.
falso un par di ciuffoli... basta leggere la riga dell'indirizzo
Scusate il gigaup ma sta cosa la fa anche a me da stamattina. Ho Fastweb fibra ottica e finora non mi era mai capitata una cosa del genere, devo tranquilizzarmi oppure ho problemi io con il pc?
"colpa" di fastweb che gira molti utenti su un unico ip pubblico, nessun problema tuo![]()
Ogni tanto con fastweb capita, ma tempo 1 o 2 giorni e torna tutto tutto normale. Non potete fare altro che aspettare visto che non dipende da voi...
a me è successo anche con alice... ma l'ip non dovrebbe essere solo mio?