Mi piaciono tutti e due ma non solo quale prendere, gt5 prologue lo trovo su ebay in eng ma mi va bene xciò vi chiedo cosa sia meglio per voi
gt5 prologue o oblivion? grazie
Gran Turismo 5 Prologue
Oblivion
Mi piaciono tutti e due ma non solo quale prendere, gt5 prologue lo trovo su ebay in eng ma mi va bene xciò vi chiedo cosa sia meglio per voi
gt5 prologue o oblivion? grazie
oblivion,gt5 prologue è troppo breve (online permettendo) secondo me, oblivion ti dura fino a 200 ore(a me 190 ma senza shivering isle)
Oblivion O.o
GT lo trovo d'un noioso assurdo. Se devo guidare "realisticamente", lo faccio nella realtà![]()
Oblivion è immenso e puoi scegliere di fare le missioni ke preferisci tra centinaia. Se lo prendi vai sul sicuro.
Obivion per la longevita' e varieta' di situazioni
Due giochi molto, troppo diversi, cmq per esperienza personale ti dico che a Oblivion ci ho giocato un centinaio di ore, ma dopo un po stufa e non lo riprendi piu', a Gran Turismo invece gioco sempre: e' troppo divertente e non stanca mai, poi ora c'e' pure la modalita' online e non ci sono piu' scuse per non prenderlo, quindi dico GT![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Cioè mi paragoni un gran gioco (in tutti i sensi, parlando anche solo di spazi) ad una... DEMO?
Spero tu stia scherzando...
GT,però dipende dai gusti...
KOPE DOMINA !
Oblivion sarà immenso quanto vuoi ma non è lo spazio che rende imperdibile un gioco. Con ciò non voglio dire che il gioco Bethesda sia brutto, anzi io l'ho giocato sia su PC che su PS3 e per me rimarrà sempre un must.
Però c'è anche da analizzare il rapporto tra Divertimento e Longevità: giocare le dodici ore che dura Uncharted ad esempio, è più o meno l'equivalente di giocarne 200 con Oblivion, e la stessa cosa credo valga per GT5(se è valido almeno quanto GT HD naturalmente).
Insomma io consiglierei all'autore del topic Oblivion per il momento, ma soltanto perchè secondo me sarebbe da aspettare la versione italiana di GT5. ALtrimenti se non ti fai problema di lingua(ma credo che si trovi solo giapponese al momento..)buttati su GT5.
prendi oblivion... poi semmai quando esce gt5 prendi pure quello ma il prolouge è una cagatella...