kotor 2 aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: kotor 2 aiutatemi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di matteolost
    Registrato il
    04-06

kotor 2 aiutatemi

sto giocando a star wars kotor 2 sono appena uscito dall' accademia su telos.........e devo visitare dei pianeti...sta di fatto che ho scelto di andare su dantooine........e quando vado a combattere quasi ogni colpo che facciom mi dice mancato mancato mancato8(...................e cosi in poco tempo vengo fatto fuori dalle bestiacce di merd............come faccio ad aumentere la precisione????cosa devo fare per nn mancare ogni colpo???

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione matteolost Visualizza Messaggio
    sto giocando a star wars kotor 2 sono appena uscito dall' accademia su telos.........e devo visitare dei pianeti...sta di fatto che ho scelto di andare su dantooine........e quando vado a combattere quasi ogni colpo che facciom mi dice mancato mancato mancato8(...................e cosi in poco tempo vengo fatto fuori dalle bestiacce di merd............come faccio ad aumentere la precisione????cosa devo fare per nn mancare ogni colpo???
    Usi due spade o una spada a doppia lama?
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    04-06
    prima usavo due vibrospada....ma un attimo fa ho finalmente preso la spada laser...mi sembra che sia un po' migliorato.........

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Allora, se usi due armi (o un'arma a due lame) devi avere il talento apposito (Combattimento a due armi) sennò manchi nove volte su dieci
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione SALVO uan keBALDO Visualizza Messaggio
    Allora, se usi due armi (o un'arma a due lame) devi avere il talento apposito (Combattimento a due armi) sennò manchi nove volte su dieci
    Esatto, però prima di cominciare a usare due armi è meglio avere quello successivo, Combattimento con due armi migliorato.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Registrato il
    04-06
    ahhhhh.....ok ho capito.......io ho potenziato solo uno dei 3 talenti per le due spade adesso i prossimi lvelli aumento........grazie a tutti