cosa ne pensate di star wars force the force unleashed????e mi spiegate cosa significa floddare???![]()
cosa ne pensate di star wars force the force unleashed????e mi spiegate cosa significa floddare???![]()
La guerra dei colori comincia sbagliando i toni
penso che uscirà solo per console8(
la seconda domanda, bè floodare significa sparare cazzate non inerenti all'argomento di cui si sta parlando.
un ottimo esempio potrebbe essere: e al polipo?! [cit.]
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
Force Unleashed è forse il gioco di SW che attendo di più dopo KOTOR 3...
E mi sembra veramente debba venire fuori una figata a livelli colossali. E poi vedremo l'Euphoria al massimo della sua figura![]()
I HATE MY PC
o visto i video di un simulatore di fisica tipo garry's mod e deve essere molto realistica :http://www.lucasarts.com/games/thefo...nfo/tech_info/