Quale tipo di manga preferite?![]()
Quale tipo di manga preferite?![]()
Quei manga in cui si parla di demoni e c' molto sangue... e quelli con storie abbastanza intricata (da vedere BERSERK e Naruto)![]()
IDEMInviato da Zoro_Dalle_3_Spade
Quei manga in cui si parla di demoni e c' molto sangue... e quelli con storie abbastanza intricata (da vedere BERSERK e Naruto)![]()
Tutti tranne quelli ripetitivi ho troppo pesanti.
preferisco un manga pieno d azione ma all'interno del quale vi sia anke una bellissima storia d'amore...(fushigi yuugi)
Essere come il fiume che scorre
Silenzioso nel cuore della notte.
Non temere le tenebre della notte.
Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
E se i Cieli si coprono di nuvole,
Come il fiume, le nuvole sono acqua;
Rifletterle anch'esse senza pena
Nelle profondità tranquille.
..........immaginavo...|)Inviato da strullina
preferisco un manga pieno d azione ma all'interno del quale vi sia anke una bellissima storia d'amore...(fushigi yuugi)
A me piace Berserk perchè è si d'azione,ma allo stesso tempo è poetico e ti fà riflettere molto sulla vita e sulla morte.
Un Capolavoro con la C maiuscola.
Però apprezzo molto anche One Piece,Naruto,Battle Royale,I's,Dai,Dragon Ball e Capitan Tsubasa.![]()
Sono d'accordo con Zoro,Berserk e Naruto sono due bellissimi manga,anzi Berserk è un capolavoro!!!!
Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!
BERSERK il mio preferito in assoluto. Poi arrivano altri come Naruto, One Piece ecc.
Sicuramente di avventura come dragon ball e dragon quest ma anche quelli che fanno riflettere come Evangelion
Generi tipo Berserk.
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Sinceramente non l'ho capito neppure io, calcolando che i miei tre manga preferiti sono "Evangelion", "Ranma 1/2" e "Lui e Lei", che sono di tre generi completamente diversi...
preferisco quelli in cui c'è molta azione e quelli dedicati agli sport (tipo Holly e B)
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero