Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=602361
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=602361
grazie mille nn lo sapevo, ora pero come faccio a far capire alla dirigenza che mi serve un affiliata(normalmente so come si fa) BELGA,OLANDESE O POLACCA..
un ultima cosa quando la dirigenza decide mi fa avere 3 possibilita(squadre) e tra queste ne devo suggerire una.. pero se premo suggerisci mi fa selezionare solo la prima nella lista.... come faccio a suggerire le altre?? per favore aiutami in questi ultimi due dubbi.. grazie mille![]()
una SIGNORA nn manca mai ad un appuntamento importante....
aleeeeexxxxx deeeellllpieeeeroooo(Caressa)
prima o poi arrivera il nostro momento e allora........
c'è una freccette sulal destra tipo dove puoi cambiare la squadra tra le suggerite...
credo che tu non possa decidere le nazione delle affiliate....io ne ho dovuta richiedere una 4 volte per trovarne una statunitense![]()
MAFIA CAPITALE
Ultima modifica di tonyj; 7-01-2008 alle 10:21:20
Febio, se non metti Henry AC smetti di giocare, non puoi vincere.
E con tutti i soldi che hai, comprati un portiere.![]()
No dai Valdes non è scarso ma nelle palle alte è un disastro e poi ho sempre paura qnd la palla si avvicina a lui.. Mi ci vorrebbe un Buffon ma non so se viene..
Cmq di soldi non ne ho.. Ho venduto Deco a 17 mln ma nn ne ho altri..
Henry lo facevo giocare come seconda punta.. Ma ogni tiro che faceva lui e Ronaldinho era meta..
Mai visto Ronaldinho sbagliare cosi tanto..
Ma secondo me dopo mi riprendo.. Questo gioco è come nella realtà.. Ci sono i periodi brutti e quelli belli..
Certo che trovarsi ultimi in classifica dopo due giornate col mio amico rivale in vetta a +5...![]()
My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" -- Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w
A novembre ti danno 40M. Soldi ne hai eccome.
Balotelli 16 gol in 26 presenze,e stò ancora nel 2009...30 milioni spesi bene.
E 4 gol all'Arsenal in due partite.![]()
RIP ITALIA
i miei soldi spesi meglio sono quelli per Aguero
23 presenze, 24 retipoi ne ha segnati 19 Vela e 17 Adebayor...incredbile che a fine stagione dovrò vendere Amauri perchè non gioca più ormai
nel frattempo il girone di ritorno inizia alla grandissima, tra le mie vittorie ci sono il 2 a 0 sullo United e il 5 a 1 contro il Chelsea
ma il Liverpool ha ancora qualche punto di vantaggio (ho fatto qualche errorino nel girone di andata...) e adesso si va a combattere contro il Bayern Monaco (infortunati Schweinsteiger e Podloski, Ballack e non mi ricordo chi altro indisponibile, e Toni che è stato venduto
)
MAFIA CAPITALE
Mi consigliate due T(sia D che S) per i miei Gunners.Ho 11-12M
Elencatemi qualche giovane promessa e qualche nome famoso![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
danilo rios.... sergio mota.... neri cardoso... vailatti....
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
Oddio.Derby (come se fosse difficile, ci sono mille squadre di Mosca
) Spartak-CSKA, battendoli poi me la giocherei solo con la Lokomotiv. Primo tempo 0-0, rivoluziono un po la squadra e li metto con assetto più offensivo. Pressing alto, il terzino sinistro dello Spartak non sa cosa fare, retropassaggio, il portiere viene attraversato dalla palla, fa uno scatto indietro ma è troppo tardi. Che autogol!
![]()
Poi Zarate ha fissato il 2-0 e a quel punto un compagno dello Spartak ha deciso di imitare il terzino: secondo autogol.Chiude Jo, 4-0.
![]()