Consiglio scheda madre 775
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio scheda madre 775

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Consiglio scheda madre 775

    Salve ragazzi, mi consigliate una nuova skeda madre con socket 775? Ho la P5W DH Deluxe, ma sono stanco dei problemi ke mi da sta skeda.
    Io avrei pensato ad una P5KR xò ha un connettore IDE troppo in basso ...parlo di quello rosso!!! Come si fa a collegare lì il masterizzatore e il lettore DVD se hai una vga enorme? E cos'è quel piccolo connettore blu vicino agli slot della ram?

    Su questa skeda madre dovrei metterci i componenti ke già ho, e cioè un Core2Duo E6600(con Zalman 9700Led), 2Gb DDR2 800 Corsair Dominator, GeForce 8800GTX. Sappiate ke ho 3 Hard disk Sata2, e 2 sono messi in Raid0. Ah non mi interessa ke supporti lo SLI o il Crossfire, ma se li ha, tanto di guadagnato...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi consigliate una nuova skeda madre con socket 775? Ho la P5W DH Deluxe, ma sono stanco dei problemi ke mi da sta skeda.
    Io avrei pensato ad una P5KR xò ha un connettore IDE troppo in basso ...parlo di quello rosso!!! Come si fa a collegare lì il masterizzatore e il lettore DVD se hai una vga enorme? E cos'è quel piccolo connettore blu vicino agli slot della ram?

    Su questa skeda madre dovrei metterci i componenti ke già ho, e cioè un Core2Duo E6600(con Zalman 9700Led), 2Gb DDR2 800 Corsair Dominator, GeForce 8800GTX. Sappiate ke ho 3 Hard disk Sata2, e 2 sono messi in Raid0. Ah non mi interessa ke supporti lo SLI o il Crossfire, ma se li ha, tanto di guadagnato...
    perchè ti da problemi la p5w dh deluxe?

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione GR User Visualizza Messaggio
    perchè ti da problemi la p5w dh deluxe?
    xkè ha problemi con i sensori. Uff ma xkè nessuno risponde? Eppure c'è un thread simile con molte altre risposte.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    xkè ha problemi con i sensori. Uff ma xkè nessuno risponde? Eppure c'è un thread simile con molte altre risposte.
    Io ti consiglierei una mobo tipo la mia..

    Per il raid zero problemi, supporta lo sli e ha un terzo slot per la fisica se interessa..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io avevo adokkiato la Gigabyte p35 dq6
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è una bestia in oc, a quanto ne so...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    ti riefrisci al thread sulle tempaerature dello zalman? guarda, secondo me i sensori della tua mobo sono apposto... io stesso ero esattamente nella tua stessa situazione con E6420 e ASUS P5B-E , una volta fatta la madifica al socket il tutto è tornato a posto...

    anche perchè non è una mobo qualsiasi la P5b Deluxe...


    IMHO spesa inutile... anche perchè hai un'ottima mobo..


    e poi se la mettiamo sul critico che non voi fare la modifica le tue temp sono accettabili lo stesso non sono critiche ... 45°c ancora sono buone.. fino a 60°c vanno bene... è ovvioc he da uno zalman ci si aspetterebbe di più...
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    e ke ne dite della DFI LANPARTY UT P35-T2R ?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •