Excuse me guys, avrei bisogno dei drivers della seguente scheda madre (che personalmente non conosco neanche): Acer F690GVM. Ho cercato dappertutto con Google ma non non ho trovato nulla, sembra quasi introvabile...
Per favore, HELP MEEEE!!!!![]()
Excuse me guys, avrei bisogno dei drivers della seguente scheda madre (che personalmente non conosco neanche): Acer F690GVM. Ho cercato dappertutto con Google ma non non ho trovato nulla, sembra quasi introvabile...
Per favore, HELP MEEEE!!!!![]()
quella non è una scheda madre, è il nome di un computer della Acer. sul sito ufficiale dovresti trovare tutti i driver, dalla scheda madre a quella audio, LAN ecc ecc
edit: ho detto una caxxata; mi sono confuso; ora cerco meglio
![]()
Ultima modifica di Sheriff; 7-01-2008 alle 15:40:58
però mi devi dare il nome del computer Acer in questo caso ! ci deve essere qualche targhetta in giro da qualche parte !
![]()
si chiama Aspire M1100-GE7D...
ecco tutto: http://support.acer-euro.com/drivers...00.html#driver
dalla lista scarichi quello che ti serve
![]()
grazie 1000 Sheriff, ma ci sono appena arrivato anche io! Cmq vorrei chiederti come mai c'è la possibilità di scegliere sia ATI che NVDIA? E qualora io li avessi già scaricati i drivers (VGA, Processore e Scheda audio) dai rispettivi siti ufficiali cambia qualcosa?
che bastardi, per risparmiare spazio e tempo hanno messo tutto insieme
se sai cosa devi scaricare meglio prendere dai siti ufficiali
![]()
ok Sheriff! Grazie ancora eh...
PS: Me ne sono appena ricordato, vorrei fare una formattazione a basso livello, come si fa?