Aiuto trucchi star wars knights of the old republic:the sith lords
Potete darmi qualche trucco x star wars?
io la storia che bisogna modificare delle cose non la capisco xke è in inglese!aiutatemi!
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore. Edit: ci scusiamo con te e cercheremo di non ostacolarti più in quello che vuoi fare.
Come di trucchi non ce ne sono???
Ce ne sono una marea, basta attivare la console, invisibile, mettere tastiera americana ed inserire et voilà.
Io li ho usati, alla 4a volta che finivo il gioco per avere la spada laser dall'inizio ed avere dei punteggi decenti coi personaggi.....
Ho da qualke parte un word coi trucchi sopra.
Un consiglio se è la prima volta che cerchi di finirlo non usarli, ti rovini il gioco, seriamente.Prima prova a chiedere consigli ed aiuti.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore. Edit: ci scusiamo con te e cercheremo di non ostacolarti più in quello che vuoi fare.
Qui, in inglese , ti spiega tutto http://www.megagames.com/megacheats/S/pc-3599.shtml
Devi aprire con word pad in file che viene scritto e aggiungi in fondo a paragrafo indicato aggiungi la riga, salva tutto.
Poi cambia e metti come predefinita la tastiera americana, i trucchi vanno solo con quella.Avvia il gioco carica un pto del gioco pigia\ e la console sarà aperta, ma tu non la vedrai inserisci i codici lì scritti premi invio et voilà.
Ah ti ricordo che il trattino basso nella tastiera USA è un tasto diverso....
inoltre dato che i codici sono lunghi le prime volte tiri giù cristi.
e soprattutto come metto la tastiera americana senza combinare guai?
per la tastiera è un attimo: pannello di controllo-opzioni internazionali-tastiera e là imposti, ma fai prima con l'editor, a me quei trucchi non hanno mai funzionato