ho un problema
dopo aver sostituito la mia scheda non riesco a sentire musica, nonostante nella dimostrazione 3d di realteck tutto si senta normalmente
qualcuno mi helpa?![]()
ho un problema
dopo aver sostituito la mia scheda non riesco a sentire musica, nonostante nella dimostrazione 3d di realteck tutto si senta normalmente
qualcuno mi helpa?![]()
se hai xp io ho avuto il tuo problema, poi ho messo un vista che ho dovuto togliere in seguito e con vista si sentiva benissimo, con xp non c e niente da fare, mi hanno messo una scheda audio realtek nel frattempo gratuitamente, finche non metto un vista definitivo. poi magari per te e diverso, io ho la p5kr percio puo essere diversopero se ti da un errore durante l installazioe dei driver e proprio la stessa cosa successa a me
anche a me si sentiva nella dimostrazione dell audio realtk ma non vedeva nessuna scheda audio il pc
![]()
no xkè nemmeno dei giochi mi si sente
domani vado all'iper e mi prendo una trust da 10 euro al massimo, ma nessuna soluzione?
il problema potrebbe dipendere dalle periferiche serial ata, in particolare i masterizzatori...prova a scollegare quelle non strettamente necessarie e verificare così se sia quella l'origine del problema...se riesci ad individuare una periferica che ti da problemi tieni sott'occhio il sito del produttore per reperire eventuali aggiornamenti del firmware, in caso sia un'unità ottica, o del driver per il controller serial ata...
[hwGR] My PC config
Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)
purtroppo ho hd e lettori ide![]()
la tua fantastica, incredibile, stupenda P5KC
ma non si è mai sentito niente? se prima si sentiva, ripristina
prova
OT: che ci fai qui alle 9?![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
malato
cmq è impossibile, in crysis e in alcuni giochi l'audio funge.
cmq nella vecchia p5kc che si è bruciata tutto perfetto, questa nada.
RISOLTO
segnalo x chiudere![]()
Per curiosità come hai risolto? mi dovrebbe arrivare la stessa scheda madre e non vorrei avere anche io il tuo problema![]()
dal bios ho attivato il sottosistema audio integrato ^^
ringrazia merloz che mi ha salvato![]()