Hai problemi con gli abbonamenti alle riviste Sprea?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 323

Discussione: Hai problemi con gli abbonamenti alle riviste Sprea?

Cambio titolo

Hai problemi con gli abbonamenti alle riviste Sprea?

Cari amici,

ho deciso di aprire questo topic in merito alla questione degli abbonamenti alle testate dell’area giochi di Sprea Editori. Da qualche tempo, infatti, ci giungono lamentele circa un calo della qualità del servizio, situazione questa che personalmente non trovo accettabile.
    Compito di questa discussione è allora riunire in un unico luogo le vostre esperienze in proposito, di modo da permettermi di presentare ai miei superiori un quadro dettagliato della situazione.
    Questo topic, che appare contemporaneamente su Games Radar e su TGM Online, ha una funzione costruttiva, ovvero registrare cosa non funzioni e cercare se possibile una soluzione. Vi invito pertanto a postare semplicemente dei resoconti, mantenendo il tono della conversazione civile a pacato.
    I dati che a mio avviso è importante raccogliere sono i seguenti:

• Qualità del servizio. È immutato o è peggiorato? Se è peggiorato, vi chiedo di dirmi da quando, in modo da capire ad esempio se ciò dipenda dal diverso modo in cui sono impacchettate le riviste spedite in abbonamento o meno.
    • Tempi di consegna, specificando la località in cui vi trovate. Se i grossi centri abitati vengono serviti prima di quelli piccoli, è plausibile che si tratti di un disservizio delle Poste. In caso contrario, dovremo prendere in considerazione altre variabili.
    • Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea. Sulle nostre riviste vengono indicate delle modalità per entrare in contatto con chi si occupa del servizio. Vi chiedo di raccontarmi cosa succede quando provate a farlo.

Ovviamente, se individuate altri parametri che a vostro avviso andrebbero considerati, non esitate a includerli nel vostro messaggio.
    Ultima modifica di Stefano Silvestri; 11-01-2008 alle 14:34:30
    Remain Presidential

Utente L'avatar di SEMENTIN
    Registrato il
    10-07
    ciao ..io sono di genova e vorrei dire due cose...1 quando chiamo l'assistenza mi parlano frettolosamente e nn mi danno tempo di spiegare il mio problema che subito mi dicono e' causa dello sciopero dei tir...come dire...nn e' che c'e` ancora ...1 mese fa c'era lo sciopero...2 e' dal N 120 che il giornale PSM+DVD mi arriva circa 2 settimane dopo l'uscita in edicola vi sembra giusto??(una cosa valida e` l'impacchettamento della rivista)...Devo ancora ricevere il NUMERO 124 & 125.. e ho gia chiamato l'assistenza!!!QUANDO ARRIVANO?!? grazie x le risposte Ciao...
    Ultima modifica di SEMENTIN; 11-01-2008 alle 15:04:33
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

ID PSN SEMENTIN

Registrato il
    10-07
    x che nn posta nessuno???specialmente chi ha problemi..e da quanto ne so` io sono un bell po`...DAI POSTATE CHE MAGARI E` LA VOLTA BUONA CHE CI ARRIVA PSM IL GIORNO STESSO CHE ESCE IN EDICOLA....seeeeee...
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

ID PSN SEMENTIN

È stato brenso. L'avatar di Decoder
    Registrato il
    10-07
    padova, nru minimo una settimanna di ritardo,
    quando chiamo mi hanno sempre detto di aspettare e sperare piu volte la rivista arriva 5 giorni primia dell uscita di quella successiva
    Ei fu.

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Anch'io ho più o meno lo stesso problema di Sementin perchè PSM mi arriva in ritardo di circa 2 settimane ogni mese, ma non credo che ci siano ancora dei problemi riguardo agli scioperi...
    Sono da Vittorio Veneto in provincia di Treviso e non ho ancora ricevuto il 125 di PSM e sono passate ben 14 giorni dall'uscita in edicola, non voglio ricevere tutti i numeri in ritardo ... Per favore fate qualcosa!!!

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    * Qualità del servizio.

Leggermente peggiorato. A me è sempre arrivata con ritardo (GMC), in media di 2 settimane, ma nell'ultimo periodo anche dopo 1 mese dall'uscita.

* Tempi di consegna

Io abito in provincia di Treviso, a 5 km.

Statisticamente non mi arriva proprio un numero all'anno che richiedo al servizio.

Diciamo che in 13 numeri, potrei fare questa ripartizione:

Entro una settimana: 2 numeri.

Entre due settimane: 7 numeri.

Dopo tre settimane: 3 numeri.

Mancato arrivo: 1 numero.

* Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea.

Hanno sempre risposto e rinviato quelli non arrivati. Una volta si sono dimenticati e in omaggio mi hanno prolungato l'abbonamento gratis per qualche mese.

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Padova
    PSM (sia con Future che con Sprea) mi arriva generalmente con una settimana di ritardo o certe volte anche meno.
    ci sono poi quei mesi in cui un numero mi arriva pochi giorni prima dell'uscita del successivo (vedi n°117 o 125 che nn mi è ancora arrivato)

Registrato il
    11-07
    Tutti del nord...Bho sarà un caso???

Registrato il
    10-07
    ora attendiamo la risposta di Stefano Silvestri e speriamo in un immediato tempismo nelle uscite in edicola e in abbonamento....anche se la vedo buia...
    Ultima modifica di SEMENTIN; 11-01-2008 alle 23:16:17

ID PSN SEMENTIN

Registrato il
    11-07
    Citazione SEMENTIN Visualizza Messaggio
    ora attendiamo la risposta di Stefano Silvestri e speriamo in un immediato tempismo nelle uscite in edicola e in abbonamento....anche se la vedo buia...
    Buia??? Di più!!! Ma dove sono andati tutti quelli che avevano i problemi????
    Bho?? Ora nessuno a più problemi???? Prima si lamentato tutti, ora che c'è una discussione seria nessuno (o quasi) dice niente??? Mha??

Registrato il
    10-07
    Citazione Miki18 Visualizza Messaggio
    Buia??? Di più!!! Ma dove sono andati tutti quelli che avevano i problemi????
    Bho?? Ora nessuno a più problemi???? Prima si lamentato tutti, ora che c'è una discussione seria nessuno (o quasi) dice niente??? Mha??
    vero!!! pensiamola bene..cioe' che tutti quelli che si lamentavano sono in giro a cazzeggiare e nn sanno niente di tutto questo()cmq speriamo che la sprea ci risolva il problema almeno che il signor SPREA venga nelle nostre case e ci consegni i numeri (Pagati) e nn Ricevuti.....e`...

ID PSN SEMENTIN

Registrato il
    11-07
    Citazione SEMENTIN Visualizza Messaggio
    vero!!! pensiamola bene..cioe' che tutti quelli che si lamentavano sono in giro a cazzeggiare e nn sanno niente di tutto questo()cmq speriamo che la sprea ci risolva il problema almeno che il signor SPREA venga nelle nostre case e ci consegni i numeri (Pagati) e nn Ricevuti.....e`...
    Si, io spero che il Signor Sprea Risolva i Nostri problemi...Almeno che la spedizione sia un po' più efficiente e rapida....Al massimo aspettare una settimana dall'uscita in edicola (ovviamente escludendo scioperi vari)

Registrato il
    10-07
    Si, io spero che il Signor Sprea Risolva i Nostri problemi...Almeno che la spedizione sia un po' più efficiente e rapida....Al massimo aspettare una settimana dall'uscita in edicola (ovviamente escludendo scioperi vari)
    purtroppo mi sa che 1 settimana di ritardo nn ce la leva nessuno 8(

ID PSN SEMENTIN

Registrato il
    11-07
    Ok una settimana ci sta, perchè non possiamo dare la colpa solo a Sprea, ma è anche delle poste.. Si, si, una settimana per me sarebbe ok, due

Registrato il
    10-07
    Ok una settimana ci sta, perchè non possiamo dare la colpa solo a Sprea, ma è anche delle poste.. Si, si, una settimana per me sarebbe ok, due
    si infatti le poste!!!noi ci accaniamo (io x primo)sulla sprea ma ci sono di mezzo anche le poste...aime` nn molto puntuali e sicure...vado a sfogarmi un po su COD4..

ID PSN SEMENTIN

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo