Cari amici,
ho deciso di aprire questo topic in merito alla questione degli abbonamenti alle testate dell’area giochi di Sprea Editori. Da qualche tempo, infatti, ci giungono lamentele circa un calo della qualità del servizio, situazione questa che personalmente non trovo accettabile.
Compito di questa discussione è allora riunire in un unico luogo le vostre esperienze in proposito, di modo da permettermi di presentare ai miei superiori un quadro dettagliato della situazione.
Questo topic, che appare contemporaneamente su Games Radar e su TGM Online, ha una funzione costruttiva, ovvero registrare cosa non funzioni e cercare se possibile una soluzione. Vi invito pertanto a postare semplicemente dei resoconti, mantenendo il tono della conversazione civile a pacato.
I dati che a mio avviso è importante raccogliere sono i seguenti:
- Qualità del servizio. È immutato o è peggiorato? Se è peggiorato, vi chiedo di dirmi da quando, in modo da capire ad esempio se ciò dipenda dal diverso modo in cui sono impacchettate le riviste spedite in abbonamento o meno.
- Tempi di consegna, specificando la località in cui vi trovate. Se i grossi centri abitati vengono serviti prima di quelli piccoli, è plausibile che si tratti di un disservizio delle Poste. In caso contrario, dovremo prendere in considerazione altre variabili.
- Qualità dell'ufficio abbonamenti di Sprea. Sulle nostre riviste vengono indicate delle modalità per entrare in contatto con chi si occupa del servizio. Vi chiedo di raccontarmi cosa succede quando provate a farlo.
Ovviamente, se individuate altri parametri che a vostro avviso andrebbero considerati, non esitate a includerli nel vostro messaggio.