urgente pop spirito..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: urgente pop spirito..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03

urgente pop spirito..

aiuto ragazzi,premetto ke gli altri due capitoli li ho finiti tranquillo:
    sn qui,ho visto anche la soluzion ma nn mi aiuta....

abbattuti tutti gli scocciatori, camminate verso la parete a nord, eliminate i due nemici e montate poi sopra il blocco roccioso a destra. Effettuate alcuni salti da una parete all’altra per raggiungere la cima della colonna

"ecco qui nn so dove andare xchè ritorno al punto da dove sn entrato,cioè dove più avanti c'è il portale del tempo"spiegatemi bene tutti i passaggi,xchè con la solz nn sn riuscito grazie

Tornati ai comandi del Principe, superate l’uscita alle vostre spalle e iniziate a scendere a terra, servendovi delle diverse piattaforme che circondano la stanza; di appiglio in appiglio raggiungete il corridoio a terra, premete il pulsante a terra e, grazie al potere appena guadagnato (rallentare il tempo), scattate verso l’uscita dall’altra parte del corridoio, prima che questa si richiuda. Nel grande salone in cui vi trovate, iniziate raggiungendo l'asse di legno e camminando sul muro, saltate quindi sulla sporgenza poco oltre ed aggrappatevi alla fune seguente. Servitevi di questa per arrivare a camminare sulla parete, usate poi i vari appigli in sequenza, in modo da giungere sulla piccola piattaforma intermedia. Da qui balzate in direzione della sporgenza a forma di ramo e infine, con un nuovo salto, cercate di aggrapparvi a colonna a sinistra; ora con un salto sul drappo rosso potrete scendere sulla sporgenza sottostante. Procedete sulla prominenza vicina, saltate sulla piattaforma a fianco e date vita allo scontro armato contro i nemici presenti (Attenzione alle ninja). Una volta abbattuti tutti gli scocciatori, camminate verso la parete a nord, eliminate i due nemici e montate poi sopra il blocco roccioso a destra. Effettuate alcuni salti da una parete all’altra per raggiungere la cima della colonna, raggiungete poi con un balzo l'asse alle vostre spalle ed proseguite fino ad arrivare all'apertura presente su questo lato. Dopo aver salvato la posizione, percorrete il corridoio e preparatevi a incontrare per al prima volta il Dahaka, un mostro allucinante che tenterà di seguirvi. Alla fine della scena animata scappate dal bestione badando a non rimanere preda dei suoi tentacoli, procedete
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Riesci a farmi uno screen della posizione precisa dove non riesci ad andare avanti? Ho capito a che punto della storia sei ma non ho ben capito in che pezzo di quel salone non riesci a muoverti.

Guarda qui e dimmi se ti aiutano le figure o come l'hanno scritta loro la soluzione.

edit: Il primo potenziamento l'hai già preso?