kimba il leone bianco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: kimba il leone bianco

Cambio titolo
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02

Sorrisone kimba il leone bianco

ciao a tutti!
    stavo pensando adesso ai manga ke m hanno affascinato da piccolo e tra i cavalieri dello zodiaco e ken shiro ho pensato proprio al piccolo kimba!
    ve lo ricordate voi??
    ricordo d averlo visto la prima volta a 4 anni su una cassetta ke aveva preso mio padre e me ne sono innamorato!
    la sigla era stupenda "kimba il leone bianco ke combatte contro il tempo...." e credo d averla vista un centinaio d volte..
    allora m chiedevo se qualcuno del forum avesse come me la passione d questo piccolo ma leggendario manga!!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Utente
    Registrato il
    06-03

Re: kimba il leone bianco

Inviato da VioletLestat
    ciao a tutti!
    stavo pensando adesso ai manga ke m hanno affascinato da piccolo e tra i cavalieri dello zodiaco e ken shiro ho pensato proprio al piccolo kimba!
    ve lo ricordate voi??
    ricordo d averlo visto la prima volta a 4 anni su una cassetta ke aveva preso mio padre e me ne sono innamorato!
    la sigla era stupenda "kimba il leone bianco ke combatte contro il tempo...." e credo d averla vista un centinaio d volte..
    allora m chiedevo se qualcuno del forum avesse come me la passione d questo piccolo ma leggendario manga!!
    ho solamente pochi flash di questo manga. Mi ricordo veramente pochissimo, mi ricordo solo però che mi piaceva. Da piccolo però mi piacevano anche delle emerite ca**te che adesso mi fanno schifo quindi non ero molto affidabile
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    mi rikordo poko ma kuel poko mi pèiaceva

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Se riesci, recupera il manga in libreria, sono solo 3 volumi ma stupendi, pieni della poesia e magìa di quel dio dei manga che era Osamu Tezuka.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Carino....Anche la tua storia assomiglia alla mia...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Utente
    Registrato il
    06-03
    Inviato da iamalfaandomega
    Se riesci, recupera il manga in libreria, sono solo 3 volumi ma stupendi, pieni della poesia e magìa di quel dio dei manga che era Osamu Tezuka.
    quello l'avevo. Mi ricordo che era veramente 1bel fumetto
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE