Beppe Grillo: Mente illuminata o Demagogia inutile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensi di Beppe Grillo?

Partecipanti
246. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Una mente illuminata

8 3,25%
  • Una persona con le idee chiare su molte cose

72 29,27%
  • A volte ci azzecca a volte no

93 37,80%
  • Credo la sua sia tutta demagogia inutile

38 15,45%
  • E' un comico fallito

30 12,20%
  • Penso altro...(argomentare)

5 2,03%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Beppe Grillo: Mente illuminata o Demagogia inutile?

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Beppe Grillo: Mente illuminata o Demagogia inutile?

Quella di Grillo piaccia o meno é una delle figure più popolari in Italia, negli ultimi tempi poi con le sue battaglie ha acquistato una popolarità che pochi hanno, ricordo una battuta comparsa su un'intervista diverso tempo fà "Allora Beppe gli Oasis hanno fatto una sola serata a Roma, tu ne hai fatte sette, come te lo spieghi?"
    Quella che volevo fare con voi è un analisi del fenomeno, cosa è oggi Beppe Grillo? Un comico fallito? Un demagogo? Un uomo del popolo che cerca di portare un pò di giustizia in Italia? Commentate voglio sapere i vostri pareri su di lui, io devo ammettere che avevo molto rispetto per lui, ma dopo le sparate che ha fatto sul problema rifiuti a Napoli avventandosi contro i Termovalorizzatori lo stò rivalutando, per carità molte sue proposte tipo mandare a casa Bassolino e la Iervolino o impedire a chi ha procedimenti penali in corso di accedere al Parlamento mi sembrano sensate ma mi sembra stia perdendo il contatto con la realtà, voi che ne pensate di lui?

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Uno che dice apertamente le cose come stanno, per come la penso io.

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Uno che va' avanti a monologhi e non accetta il contradditorio essendo solo una pedina delle lobby

http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    a volte ci azzecca ma deve restare lontano da qualsiasi argomento tecnico, in particolare per quanto riguarda l'energia

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Una persona con le idee chiare su molte cose.

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Un demagogo che ha le idee poco chiare.
    E' poco informato sulla maggior parte degli argomenti che tratta e la gente lo prende sul serio per i suoi modi coinvolgenti.Tuttavia riesce a volte a dire cose vere e interessante,ma il fatto che non accetti un contraddittorio lo rende simile alle persone di cui parla male.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

*
    Registrato il
    09-06
    A volte ci azzecca a volte no.
    la cosa ammirabile di lui non è tanto quello che dice (anche perchè spesso spara idiozie),ma il suo ruolo,cioè è uno dei pochi che veramente cercano di informare gli italiani...che poi colga sempre nel segno o no è un altro discorso...
    *

Utente L'avatar di rojo
    Registrato il
    07-07
    Un povero gallinaccio che continua a starnazzare con un gruppo di pecoroni falliti alle spalle...Vi rendete conto che è solo in cerca di potere???
    Ho ho ho...

Dāleth
    Ospite
    Era partito bene ma ha finito per trasformarsi in un demagogo che spara a zero contro chiunque non sia d'accordo con lui. Peccato, avrebbe potuto fare tanto per questo paese.

*
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dāleth Visualizza Messaggio
    Era partito bene ma ha finito per trasformarsi in un demagogo che spara a zero contro chiunque non sia d'accordo con lui. Peccato, avrebbe potuto fare tanto per questo paese.
    se noi del pubblico lo prendiamo "con le pinzette" potrebbe ancora tornare utile,credere ciecamente in tutto ciò che dice è un grosso errore...
    *

Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    io credo che sia una persona con delle idee proprie, cosa rara di questi tempi. apparentemente vuole migliorare l'italia attraverso il popolo, spesso ha buone idee e diffonde notizie occultate dalla censura politica italiana, ma alla fine è un comico, come lui spesso ricorda nei suoi spettacoli, non ha le capacità, ne tantomeno la moralità per fare il capopopolo, ruolo a cui si atteggia da dopo il v-day. inoltre, mi ha sempre dato l'impressione di essere controllato dalle aziende: dalla caduta di un'azienda come la telecom non ne guadagnerebbero solo gli utenti.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Una persona con luci e ombre.... apprezzavo il primo Grillo, questo ogni tanto mi spaventa...

DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    2 cose giuste le dice
    ma ormai è diventato schiavo di se stesso
    e del suo personaggio.
    anche volesse non potrebbe concludere granchè e
    le sue soluzioni ai problemi lasciano il tempo che trovano.

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Uno che dice qualcosa di giusto ogni tanto tra una marea di stronzate.

yuzadellenuvole
    Ospite
    uno con le idee chiare sicuramente,il problema è che a dirle le cose è facile,metterle in pratica è una cosa un pò più complicata

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo