Allora...Io credo che il gioco piu migliore della serie gothic sia Gothic 1. è, a mio avviso, molto eccitante. intendo dire che ha un certo spirito. Inizi una storia avvolta nel mistero, senza conoscere nessuno e senza sapere dove sei. In Gothic 2 inizi nella torre di Xardas. Chi ha giocato al primo (a mio parere9 troverà gothic 2 migliorato graficamente ma LEGGERMENTE peggiorato come gioco. Con questo intendo dire che è certamente un bel gioco, ma manca della soddisfazione el primo. Li ho iniziati e finiti entrambi un sacco di volte ma il primo mi lascia sempre un alone di mistero. è ovvio che chi non conosce Gothic 1 non condivide queste mie opinioni(se ha giocato e finito il secondo).
Il terzo Gothic... sicuramente ha una bella grafica, non dico di no. Certo è che il mio PC ha una scheda video NVidia 7600 GS 512 GDDR2 e un GB di Ram. Eppure funziona male. Teoricamente dovrebbe essere sufficiente, ma piu Ram hai piu Gothic 3 ne usa. Penso che il minimo sia 2 GB di Ram di buona marca(Corsair, x esempio) e una NVidia serie 8. Gothic 3 ha una grafica stupenda, ma penso che il gioco non esista perchè è lungo e (a mio parere) difficile.->
->
Comunque invito tutti a scrivere opinioni personali su Gothuc. Invito anche i giocatori di Oblivion (mai giocato) a dire la loro.
CIAO A TUTTI!!!!![]()