libero 4 mega lentissimo la sera da ieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: libero 4 mega lentissimo la sera da ieri

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06

Infelice libero 4 mega lentissimo la sera da ieri

in pratica da ieri ho sto problema: la mattina funziona bene, la sera il ping sale ad oltre 90 e i siti non vanno come si deve.

andando nel sito di libero ho scoperto che è sparita l'offerta di libero 4 mega tuttoincluso e al suo posto c'è quella a 8 mega. non è che sto per subire quello che hanno dovuto subire gli utenti alice nel passaggio da 2 a 7 mega???

edit: benissimo sono stato informato da mio fratello che va abbastanza lento anche la mattina!

come devo fare????

sta peggiorando ancoraaaa!!!

edit2: ecco lo immaginavo-.- la cosa è ufficiale e entro l'anno obbligatoriamente sarò a 8 mega e fino a quel giorno so cazzi-.-
    Ultima modifica di FulValBot; 13-01-2008 alle 20:29:01

utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    aspetta forse è solo perche la stanno emttendo ora!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.

マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    in pratica da ieri ho sto problema: la mattina funziona bene, la sera il ping sale ad oltre 90 e i siti non vanno come si deve.

andando nel sito di libero ho scoperto che è sparita l'offerta di libero 4 mega tuttoincluso e al suo posto c'è quella a 8 mega. non è che sto per subire quello che hanno dovuto subire gli utenti alice nel passaggio da 2 a 7 mega???

edit: benissimo sono stato informato da mio fratello che va abbastanza lento anche la mattina!

come devo fare????

sta peggiorando ancoraaaa!!!

edit2: ecco lo immaginavo-.- la cosa è ufficiale e entro l'anno obbligatoriamente sarò a 8 mega e fino a quel giorno so cazzi-.-
    Anke io ho il tuo stesso problema nn so piùcome fare.Anke a te a volte perde la connessione?

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    ma perchè gli utenti alice che stanno subendo? devo preoccuparmi? io con i cambi di velocità da 256kbps in poi non ho mai risentito di nulla, tranne brevi momenti in cui non ci si poteva connettere (nell'ordine di 12 ore).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Registrato il
    11-06
    Citazione Altair89 Visualizza Messaggio
    Anke io ho il tuo stesso problema nn so piùcome fare.Anke a te a volte perde la connessione?

questo per fortuna non succede.

ora vedrò come andrà quest'oggi.

gli utenti di alice 2 mega che hanno fatto il passaggio alla 7 mega hanno avuto problemi di connessione...

Registrato il
    11-06
    emergenza! msn non parte, xfire si sconnette da solo, i siti vanno lenti! aiutoooooooooooooooooooooo

edit: ho corretto nel router il valore MTU che era errato e ora va un pò meglio. msn e xfire ora vanno bene, anche i siti abbastanza.

il ping no. lo speedtest aveva gli stessi kb/s ma s'era messo a correre, non capisco.
    Ultima modifica di FulValBot; 14-01-2008 alle 17:57:37