Nuove vga agp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuove vga agp

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    Nuove vga agp

    volevo chiedervi come mai non fanno (per esempio) la 8800gt o la Hd3870 per agp.
    secondo voi, o quello che sapete, è per colpa che l'agp nn può supportare certe frequenze o che ne so.. tipo di memorie (gddr4) o solo per un fatto economico, che le case produttrici preferiscono puntarsi semplicemente sul pci-express??

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione The Surgeon Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi come mai non fanno (per esempio) la 8800gt o la Hd3870 per agp.
    secondo voi, o quello che sapete, è per colpa che l'agp nn può supportare certe frequenze o che ne so.. tipo di memorie (gddr4) o solo per un fatto economico, che le case produttrici preferiscono puntarsi semplicemente sul pci-express??
    Esiste la HD3850 da 512MB AGP
    Però bisogna avere un buon procio e la maggior parte ha i Pentium IV e sono tutti limitati.

  3. #3
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    sisi per quella lo sapevo... ma mi chiedevo come mai nn si può raggiungere il top con l'agp...

  4. #4
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione The Surgeon Visualizza Messaggio
    sisi per quella lo sapevo... ma mi chiedevo come mai nn si può raggiungere il top con l'agp...
    secondo me in teoria si può ma le case puntano sempre più sul pci>express (non tanto per motivi prestazionali, in quanto in termini videoludici tra agp e pci>e non cambia nulla)

  5. #5
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    che peccato...

  6. #6
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    io credo che la differenza ci sia e come altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare standard completamente( come tra pciex 1 e 2 che tra l'altro sono compatibili tra loro..)..per esempio la banda disponibile...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    ma la migliore vga agp8x per qst cpu AMD 3200+2.2ghz OC@ 2.4ghz quale è????? grazie.............ali da 400w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •