scusate mka non so bene come comportarmi e chiedo aiuto per risolvere questo problema...
grazie l'inespertissimo
markostar
scusate mka non so bene come comportarmi e chiedo aiuto per risolvere questo problema...
grazie l'inespertissimo
markostar
è normale,xkè di tanto in tanto il soft fa er punto della situazione,per cui quando scarichi,condividi,cerchi eccetera deve gestire un carico di dati della madonna,quindi è normale che si impalli qualche secondo.è scritto anche su www.adunanza.net
e che si impalli qualche secondo è ammissibile ma proprio mi blocca il pc fino a doverlo scollegare dalla corrente
ho aspettato tanto prima di arrivare a 'sta soluzione...
allora hai un pc di merda,potrebbe dipendere anche da quello,o hai formattato l'ultima volta quando garibaldi si faceva le canne al liceo.
sei mooolto simpa ma il mio pc ha due mesi si è un portatile ma con i coglioni se mi vuoi aiutare bene se vuoi fare dell'inutile sarcasmo allora torna nel tuo mondo gotico fatto di metallo e borchie
il metallo e le borchie sono da metallara.anch'io uso un portatile,con adu,ma va alla grande nonostante faccia schifo,per cui...
io ho un portatile da due mesi ed è ottimo per essere un portatile fidati eppure... boh grazie per l'aiuto sangue e vampiri vanno meglio? eheh
la smettiamo? Goth Girl sta cercando di aiutarti, anche se non usa un linguaggio consono, quindi vediamo di calmarci ed usare parole meno infiammate
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
a me nn sembra di essere stato scortese ma semplicemente di aver risposto ad un determinato tono con uno altrettanto ironico... sembra di essere all'asilo...
semplicemente ho chiesto un aiuto che non mi è stato dato e sono stato trattato come uno scemo quindi se mi vuoi aiutare grazie sennò proverò a farlo da solo...