Qualcuno di voi sa se esiste una traduzione in italiano di morrowind??? Io ho la versione inglese ma non ci capisco niente![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi sa se esiste una traduzione in italiano di morrowind??? Io ho la versione inglese ma non ci capisco niente![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è lai ancora?Eccoti il link per scaricarla http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13484
Ha ha ha sono il tuo salvatore![]()
![]()
![]()
![]()
Però devi registrarti per scaricarla, non ti preoccupare la reg è gratuita.
Prendi un dizionario d'inglese e ogni volta che non capisci qualcosa del gioco aprilo e cerca la traduzione!Inviato da carlodonz
![]()
![]()
![]()
Io così ho imparato l'inglese, grazie ai gdr. Altro che scuola, i giochi in inglese vanno giocati così come sono![]()
quoto perfettamente vi consiglio di comprarvi gothic2 in inglese è fantasticoPrendi un dizionario d'inglese e ogni volta che non capisci qualcosa del gioco aprilo e cerca la traduzione!![]()
![]()
Gothic2 è davero fantastico raga, solo ke sn rimasto bloccato dopo aver ucciso 3 draghi, nn riesco a trovare il quarto. quaòlcuno sa come si fa?
Io evoco le ombre della notte
io comando i poteri oscuri,
creature nate dalla magia combattono
al mio comado, esseri senza'anima
uccidono quando lo desidero.
La libertà è un semplice sentimento
mentre la forza di volontà è potere puro.
Avete ancora voglia di fronteggiare
queste creature?
E di giocare la loro partita mortale?
Solo per la libertà?