chi di voi della sezione anime e manga va lģ!?
io ci vado fatemi sapere chi viene che ci inkontriamo, io sarņ vestito da logan(wolverine)
chi di voi della sezione anime e manga va lģ!?
io ci vado fatemi sapere chi viene che ci inkontriamo, io sarņ vestito da logan(wolverine)
dovč ^?? CAZ.zo sarebbe spettacolare se potessi venire...e cmq..coem fai a vestirti dal mitico wolwerine?
io mi vorrei tanto vestire da SPAWN
nn proprio wolverine ma logan cioč wolverine kuando ritorna a arma x col vestito di pelle con gli artigli il cappello e il sigaro understood!?Inviato da quasarlibero
dovč ^?? CAZ.zo sarebbe spettacolare se potessi venire...e cmq..coem fai a vestirti dal mitico wolwerine?
io mi vorrei tanto vestire da SPAWN
TROPPO GRANDEInviato da superusop
nn proprio wolverine ma logan cioč wolverine kuando ritorna a arma x col vestito di pelle con gli artigli il cappello e il sigaro understood!?
ricordo bene quella parte
allora in che cittą?
lucca comix and games si svolgerą a lucca ovviamente
E DOVč LUCCA ?????Inviato da superusop
lucca comix and games si svolgerą a lucca ovviamente
cmq quando?
lucca č in toskana vicino firenze e la fiera si svolgerą il 31 ottobre e l'1 il 2 e il 3 novembreInviato da quasarlibero
E DOVč LUCCA ?????
cmq quando?
ALLORA HO QUALCHE SPERANZA.............Inviato da superusop
lucca č in toskana vicino firenze e la fiera si svolgerą il 31 ottobre e l'1 il 2 e il 3 novembre
chiedo ai meii e ti faccio sapere...
glielo chiedo stasra !che č il compleanno di mia madre ;P
Cavolo ragazzi io abito a meno di 20 minuti da Lucca e non ci sono mai andato![]()
Quest'anno lavoro permettendo ho intenzione di andarci!
Alla battaglia, senza rimpianti.
uaz..beato teInviato da Hagen
Cavolo ragazzi io abito a meno di 20 minuti da Lucca e non ci sono mai andato![]()
Quest'anno lavoro permettendo ho intenzione di andarci!![]()
ovviamente andrņ anche io e mi vestirņ da ciclope, cmq il 3 non c'č la fiera, finisce il 2...