Bloccato a Fahrenheit!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bloccato a Fahrenheit!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03

Bloccato a Fahrenheit!

Sono arrivato all'orfanotrofio e, dopo aver salvato Jade, mi ritrovo a parlare con Agatha che si trasforma in un mostro luccicante. A questo punto parte una sequenza di sforzo fisico ma non riesco proprio a superarla! Premo i tasti direzionali come un forsennato senza riuscire però a superare la terza, massimo massimo la quarta tacca! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Ma devo premere solo velocemente o è una questione di prendere un certo ritmo ??? E poi il tempo a disposizione è così poco!!!
    The DoC

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Eh,,, ormai se sei arrivato a quel punto (in cui la trama prende una brutta piega, IMO, peggiorando ciò che avrebbe potuto diventare un capolavoro indiscusso e non solo un buon gioco prova), sai già come si superano quella parti

Devi disfare la tastiera. Battere come un maniaco.
    Certo che se li premi insieme non te la dà buona, per cui anche avere un ritmo è molto importante.
    Contano entrambe le cose: avere un ritmo ed averlo ad una certa velocità.

Proprio perchè dura poco, devi sforzarti molto
    Il Micio che saltava nel Tempo

Aaron Amoth
    Ospite
    Allora, premesso che non avevo nessuna voglia di riacquistare una tastiera nuova, ho fatto tutto con un joypad. Se ce l'hai, ti assicuro che è la scelta migliore. Metti tipo L1-L2 o L1-R1 (vedi come ti trovi meglio) lo smanettamento e vedrai che tutto andrà più liscio.

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Allora, premesso che non avevo nessuna voglia di riacquistare una tastiera nuova, ho fatto tutto con un joypad. Se ce l'hai, ti assicuro che è la scelta migliore. Metti tipo L1-L2 o L1-R1 (vedi come ti trovi meglio) lo smanettamento e vedrai che tutto andrà più liscio.
    Invece mi sono trovato meglio con la tastiera.dopo aver finito Farhenheit sollevavo il divano con una mano
    Al limite può provare a utilizzare 2 mani invece di una
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Aaron Amoth
    Ospite
    Dipende dall'impostazione... conosco chi l'ha finito con la tastiera senza difficoltà, chi è impazzito, chi, come me, senza joypad non sarebbe riuscito a liberarsi nemmeno dal primo insettone

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    A me è venuta un po' di tendinite per quel gioco . Bisogna avere ritmo e smanettare come un matto per risolvere la questione. Peccato che da lì la trama diventa una fesseria in confronto a quanto mi aspettavo

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    L'opzione delle due mani su tastiera per me è d'obbligo: un dito di qui uno di là, e via a fare i cricetini Tip Tipa (citazione segreta che non rivelerò )
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03
    Mhm... speriamo bene... ho già provato con una mano, con tutte e due, un po' più lento o a velocità al limite delle capacità umane... non mi resta che l'opzione joypad da tentare... dopodiché ricomincierò il ciclo di tentativi a ruota finché non ne caverò le gambe (sempre che alla fine ci riesca )
    The DoC