[23] Sons of Big Boss - Official MGS Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [23] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02

Occhiolino [23] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=601252

TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    x il momento niente da parte di payton....forse sentiremo qualcosa su mgs4 al prossimo podcast ( 1o!!!!!!nella riapertura!fine OT)

EDIT:questa è la frase : " Damn, now I gotta come up with something that won't disappoint everyone. It'll be in the Thursday show." Proprio il giorno del podcast...... mi sa ke dobbiamo aspettare giovedì..... forse si parlerà delle B and B e delle ambientazioni.....forse della storia ......cmq avete notato ke screming mantis non ha i piedi? o almeno ce li ha ma robotici, infatti sono staccati dalle gambe e non penso ke i piedi stiano verticali nella tuta.....no?
    Ultima modifica di gt91; 16-01-2008 alle 09:34:19

metroid.88
    Ospite
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    x il momento niente da parte di payton....forse sentiremo qualcosa su mgs4 al prossimo podcast ( 1o!!!!!!nella riapertura!fine OT)

EDIT:questa è la frase : " Damn, now I gotta come up with something that won't disappoint everyone. It'll be in the Thursday show." Proprio il giorno del podcast...... mi sa ke dobbiamo aspettare giovedì..... forse si parlerà delle B and B e delle ambientazioni.....forse della storia ......cmq avete notato ke screming mantis non ha i piedi? o almeno ce li ha ma robotici, infatti sono staccati dalle gambe e non penso ke i piedi stiano verticali nella tuta.....no?
    "Dannazione, ora devo venire con qualcosa che nn sconvolga nessuno. E' sarà nello show di Giovedì".
    Vediamo cosa intende dire Payton con questo.

Registrato il
    09-07
    Citazione metroid.88 Visualizza Messaggio
    "Dannazione, ora devo venire con qualcosa che nn sconvolga nessuno. E' sarà nello show di Giovedì".
    giusto, cmq ho notato ke ogni podcast avviene ogni 7 giorni, e visto ke l'ultimo è stato l'11.....dovremo aspettare venerd' 18.....a meno ke non lo facciano lo stesso govedì, anke se ne dubito visto il fuso orario, e il fatto ke il podcast non va in onda mica il pomeriggio, ma la sera.....

metroid.88
    Ospite
    giusto, cmq ho notato ke ogni podcast avviene ogni 7 giorni, e visto ke l'ultimo è stato l'11.....dovremo aspettare venerd' 18.....a meno ke non lo facciano lo stesso govedì, anke se ne dubito visto il fuso orario, e il fatto ke il podcast non va in onda mica il pomeriggio, ma la sera.....
    Bisogna attendere ormai, il prossimo mese ci si prepara alla data d'uscita definitiva tra l'altro(Kojima sa che nn può + deludere i suoi fan e lo ha anche ammesso/detto). Il podcast è giusto per ingannare l'attesa(dell'attesa, perchè finita questa, rimane quella finale per mettere le mani su questo gioco).

loaldnt
    Ospite
    Citazione metroid.88 Visualizza Messaggio
    che non DELUDA nessuno
    è diverso

Registrato il
    09-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    che non DELUDA nessuno
    è diverso
    bene, secondo voi k dirà? io penso ke parlerà delle beauty and beast...o forse su un seguito di mgs4?

Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    bene, secondo voi k dirà? io penso ke parlerà delle beauty and beast...o forse su un seguito di mgs4?
    io spererei anche in un segiuto di Zone Of the Enders, visto che reputo il secondo capitolo un capolavoro....

Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    che non DELUDA nessuno
    è diverso
    penso si riferisse a livello di trama...chissa cosa c'avra messo kojima e sicuramente impedira a payton di rivelarci particolari troppo "sugosi"...

PSgamer
    Ospite
    beh di sicuro non ci dirà nulla di troppo importante potrebbe anche annunciare MGS 5

Big
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    beh di sicuro non ci dirà nulla di troppo importante potrebbe anche annunciare MGS 5
    Oddio, non portare sfiga!

PSgamer
    Ospite
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Oddio, non portare sfiga!
    ma perchè c'e' questo pessimismo contro MGS5?

Big
    Ospite
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    ma perchè c'e' questo pessimismo contro MGS5?
    Perche' il troppo stroppia!

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    finito metal gear solid 2: sons of liberty in questo momento per la 9 volta, era un annetto che non lo riprendevo in mano

HO FAME DI METAL GEAR!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione devilman450 Visualizza Messaggio
    penso si riferisse a livello di trama...chissa cosa c'avra messo kojima e sicuramente impedira a payton di rivelarci particolari troppo "sugosi"...
    Non credo che svelerà qualcosa a livello di trama.
    Dopo l'ultimo trailer Kojima aveva detto che non avrebbero più rilasciato notizie/trailer fino all'uscita del gioco. Non penso che Payton possa andare a contraddire una tale affermazione del suo capo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo