io ne approfitterei. è un arcade puro DELIZIOSO da giocare come non se ne vedevano da anni, a parte l'ottimo outrun 2. a quel prezzo è troppo da avere.
io ne approfitterei. è un arcade puro DELIZIOSO da giocare come non se ne vedevano da anni, a parte l'ottimo outrun 2. a quel prezzo è troppo da avere.
The Future is Now.
Effettivamente il prezzo è ottimo, però avendo già colin dirt vale la pena?
Visitate il mio mercatino: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767293
ID Playstation Network: Julian85
Giochi Ps3: Resistance, Motorstorm, PES2009, Warhawk, Uncharted, DMC4, Guitar Hero 3, Assassins creed, Heavenly Sword, Calling All Cars, Pain, GT5: Prologue, GTA IV, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Bioshock, Killzone 2, Uncharted 2, Fallout 3
UP THE IRONS!
sega rally è un arcade estremo. scordati danni, scordati qualsiasi cosa simulativa. le macchine rimangono perfettamente integre, l'unica variazione è un quantitativo esagerato di fango neve e bagnaticcio sulla carrozzeria.
sega rally si affronta tutto in derapata, TUTTO IN DERAPATA, mentre attraversi scenari con colori FOSFORESCENTI, che diventano vivi al tuo passaggio: un treno passa vicino al percorso, un vulcano erutta, i geyser soffiano fuori vapore, le mongolfiere si levano in cielo, squadriglie di aerei lanciano fumogeni colorati...
è qualcosa di strepitoso, e mostruosamente impegnativo.
The Future is Now.
Anche Vegas che The Darkness (Preso ieri proprio su Play.com) a quel prezzo sono veri affari.![]()
si, tutto incluso.
Cmq io ogni sabato in sala videogames gioco con i miei amici a Sega Rally Championship.
Ho scaricato la demo di questo SEGA Rally e mi sembra tutt'altro che questo gran titolone![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
the darkness costa pochissimo da gamestop, meno di 30 euro se non ricordo male, approfittatene
ma e' affidabile? se si quanto ci mettono per inviare quello che compri?
preso! spero mi arrivi presto..a quel prezzo non potevo ignorarloarrivera' tra 10-15 giorni credo
arcade, senza vibrazione.... almeno la demo con il dualshock 3 non andava, e giocandolo su 360 la vibrazione si fa sentire eccome
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
Sinceramente, la demo sullo store mi ha deluso abbastanza...