Come da titolo,si è visto un trailer qst estate poi buio totale....![]()
Come da titolo,si è visto un trailer qst estate poi buio totale....![]()
Nn vorrei dire una boiata, ma mi sembrava avessero detto che si sarebbe visto qualcosa di nuovo nella seconda metà del 2008....
Ma sta cosa posso benissimo essermela sognata...chiedo info anche io.....
So solo che il protagonista è un figo e le meccaniche di gioco mi prendono un sacco
Lo aspetto con ansia![]()
da quel ke ho capito io... Nelle demo video del gioco si vedeva il protagonista ke si imbatteva cn degli africani e questo ha fatto scoppiare non poke lamentele accusando il gioco di razzismo, questa è una delle ragioni del buio di informazioni... cmq penso ke più ci fanno aspettare meglio sarà il prodotto finale... spero :S
http://media.ps3.ign.com/media/734/734381/imgs_1.html
http://media.ps3.ign.com/media/734/734381/imgs_2.html
Produced by series veteran Jun Takeuchi, this next-generation follow-up to the terrifying series introduces the theme of escape as its core survival instinct. As Chris Redfield (former S.T.A.R.S. member and now part of the BSAA unit), your life is in danger as you strive to complete your most dangerous mission yet in a sweltering desert colony where a new breed of evil has been unleashed. Swarms of marauding evil beings will charge at you when your pulse is racing at a heart-shattering pace. Environments will play a bigger factor than ever here, using the power of next-gen systems to create a world where terror might lurk in any alcove or shadow. Powerful lighting effects overwhelm the player with mirage movement and blinding brilliance, and even in the light of day, there is no safe haven in this Resident Evil.
A te![]()
Ultima modifica di BM; 17-01-2008 alle 10:24:05
non si può parlare di razzismo solo perchè il gioco è ambientato in africa... sarebbe stato razzismo al contrario se gli zombie fossero stati tutti bianchi e non di varie etnie!
Cmq dal trailer sembra un po' troppo action/tamarro... Chris blocca falcetti volanti sparandogli mentre è circondato da 20 zombie/posseduti (non so)... sembra più un personaggio di naruto
Dicono che Chris sia stato arrestato per sfruttamento della prostituzione e che quindi non possa essere più il protagonista. Ora servira del tempo per trovare un nuovo protagonista.
Spoiler:
Ultima modifica di Lestat.; 17-01-2008 alle 10:52:22
Va che ti sei risposto da solo. Nel gioco i nemici sono tutti Africani.
Comunque non me ne importa molto, non si sono lamentati del 4, che ti fa fronteggiare orde di spagnoli infuriati, non vedo perchè dovrebbero rompere per questo capitolo. Giusto perchè far polemica e "difendere i diritti dei neri" è figo? Ma smettiamola per piacere.
Ti correggo a fine 2005 fu annunciato, e da lì si scoprì che Resident Evil 5 sarebbe uscito anche per X360.
http://gamesradar.futuregamer.it/new...144&pagetype=2
Sono al lavoro da tempo quindi è qualcosa quest'anno almeno di un prodotto al 70%(dico x fare un'esempio), per l'estate o giù di lì, ci tocca da vede, un'anteprima quello che volete ma ormai sono a buon punto.
Ultima modifica di metroid.88; 17-01-2008 alle 12:35:31