ho letto la recensione di NRU e ne parla un gran bene però volevo sapere dei commenti da chi l'aveva provato di persona....avanti, sparate!
ho letto la recensione di NRU e ne parla un gran bene però volevo sapere dei commenti da chi l'aveva provato di persona....avanti, sparate!
Accetta il consiglio per questa volta!
Mi ricordo che fu sospeso da Capcom,poi però ripreso.Se nn erro ha una grafica stupenda.Vedremo.
quanto gli danno?Inviato da incio
8Inviato da Mefisto1987
quanto gli danno?
Io lo devo assolutamente prendere, sarà un giocone secondo me![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
mica male,cmq nke secono me sarà 1 giocone,a partire dalla grafica che è veramente...spaziale!Inviato da Victor101
8
Non mi intrippa molto sto gioco... preferisco VJ..![]()
Manu3l3 - Redattore e Newser
:: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::
Sto giocando a:
1080° Avalanche
io voglio comprarlo MA IO NO AVERE SOLDI!!! è un problema che salta fuori spesso!
!
Mi linkate un filmato perfavore?![]()
PN 03Inviato da Hanamichi 85
Mi linkate un filmato perfavore?![]()
Niente male![]()
Se ti piacciono sparatutto vecchio stile lo adorerai...(doom sul 486...quanti ricordi...)
Scusate, ma questo gioco no doveva uscire il 29 agosto, perchè su i siti che vendono giochi lo danno in uscita il 5 settembre!!!
La paura non può ucciderti,ma...
(Resident Evil)
Vice-Presidente del Mario Fun Club
Membro del Metroid Prime Fun Club
Membro dello Zelda Fun Club
Membro del Wario Fun Club
Membro del Resident Evil Fun Club
Io aspetto che esca platinum (i soldi ora mi servono x SC2 e ZOE2 che escono nello stesso giorno) xchè IMHO è un gioco davvero parecchio bello ed è un peccato lasciarselo sfuggire
![]()