PS2 e tv lcd , aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PS2 e tv lcd , aiuto

Cambio titolo
    The Brave L'avatar di Shura1188
    Registrato il
    11-06

PS2 e tv lcd , aiuto

salve a tutti..oggi mi è arrivato final fantasy 7 non platinum per ps1..contentissimo accendo la ps3,metto il gioco..arriva al menù,faccio new game..e si blocca..tiro fuori il cd,ed è rigato ai lati..Quindi ho deciso di ricomprare una ps2,o al massimo me la faccio ridare da mio padre..Però mi sorge un dubbio..io ho una tv hd 32 pollici..della sony..potrei riscontrare problemi? del tipo si vede sgranato,o cose simili?

grazie in anticipo..
    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè."

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Shura1188 Visualizza Messaggio
    salve a tutti..oggi mi è arrivato final fantasy 7 non platinum per ps1..contentissimo accendo la ps3,metto il gioco..arriva al menù,faccio new game..e si blocca..tiro fuori il cd,ed è rigato ai lati..Quindi ho deciso di ricomprare una ps2,o al massimo me la faccio ridare da mio padre..Però mi sorge un dubbio..io ho una tv hd 32 pollici..della sony..potrei riscontrare problemi? del tipo si vede sgranato,o cose simili?

grazie in anticipo..
    beh che si vede sgranato stanne sicuro, se devi giocare con un gioco PS1 ti consiglio un CRT

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Citazione Shura1188 Visualizza Messaggio

grazie in anticipo..
    a me sgranano pure quelli della ps2, e cmq anche quelli della ps1. Per fortuna ho la ps2 attaccata ad una tv normale nell'altra camera

The Brave L'avatar di Shura1188
    Registrato il
    11-06
    Citazione Sora_86 Visualizza Messaggio
    a me sgranano pure quelli della ps2, e cmq anche quelli della ps1. Per fortuna ho la ps2 attaccata ad una tv normale nell'altra camera
    ok bene..mi tocca attaccarla in salone
    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sè."