Confunsione cn il tipo di RAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Confunsione cn il tipo di RAM

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235

    Confunsione cn il tipo di RAM

    ciao a tt, nn so se sia gia stato aperto un topic del gener al max chiudelo, siccome devo espandere la mia memoria ram da 512 a 1gb, io pensavo che vi fossere sl modelli DDR1-2-3, ma guardando su vari siti ho visto qst nomi DDR SODIMM, SDRAM, DDR DIMM..........e nn c ho capito piu nnt vorrei sapere se c sn differenze tra qll normali...................la mia mobo supporta sl la DDR1 magari linkatemi dei negozi dove posso acquistarle...........thx..........dimenticavo ho 2 slots liberi........magari 2 ram da 256mb........

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione andry90+ Visualizza Messaggio
    ciao a tt, nn so se sia gia stato aperto un topic del gener al max chiudelo, siccome devo espandere la mia memoria ram da 512 a 1gb, io pensavo che vi fossere sl modelli DDR1-2-3, ma guardando su vari siti ho visto qst nomi DDR SODIMM, SDRAM, DDR DIMM..........e nn c ho capito piu nnt vorrei sapere se c sn differenze tra qll normali...................la mia mobo supporta sl la DDR1 magari linkatemi dei negozi dove posso acquistarle...........thx..........dimenticavo ho 2 slots liberi........magari 2 ram da 256mb........

    modello scheda madre?

    cmq http://informatica.listings.ebay.it/...istingItemList

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se ti servono ddr 400 ci sono su hrw.it...dai un'occhiata...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    modello scheda madre?
    asd............dnq la mia mobo è una gigabity k8 triton---GA-K8NS cn chipset nvidia nforce3 250................thx.........anche se m sn accorto di aver sbagliato sezione.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •