Cod 4 & 7950gt 512
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cod 4 & 7950gt 512

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    12

    Cod 4 & 7950gt 512

    La mia configurazione:
    Intel 6300
    2Gb team group
    Enermax 585w
    7950GT 512 mb (169.21)

    A COD4 con qualunque impostazione di grafica,non faccio in media neanche 60fps

    A cosa è dovuto driver ?
    o cè qualche impostazione in generale da settare ?

  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Prova ad aggiornare i driver della scheda video, è strano: che media fai?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    se è attiva la sincronizzazione verticale (o V-sync), è normalissimo, limita il framerate a poco meno di 60 fps

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    12
    di media nn saprei passo da da un massimo di 120/130 ad un minimo di 30/35 ma il più delle voste sto sui 45/50 e CON RISOLUZIONE 800x600 e senza antialiasing...e visto ke ho un lcd da 19 pollici i secca un pò la cosa anke perche mi da il problema nostante io abbia messo impostazioni ottimali quindi con tutto ridotto:senza ombre,ne luminescenza ecc...

  5. #5
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione unreal89 Visualizza Messaggio
    di media nn saprei passo da da un massimo di 120/130 ad un minimo di 30/35 ma il più delle voste sto sui 45/50 e CON RISOLUZIONE 800x600 e senza antialiasing...e visto ke ho un lcd da 19 pollici i secca un pò la cosa anke perche mi da il problema nostante io abbia messo impostazioni ottimali quindi con tutto ridotto:senza ombre,ne luminescenza ecc...
    e con tutto al massimo hai provato (lasciando stare l'AA)? (perchè con quella config dovrebbe fare così) e lascia stare le impostazioni ottimali, che scazzano la moggior parte delle volte

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    12
    nulla da fare anke cambiando quel parametro(ke nn compare nemmeno nelle impostazioni di cod4,percui l'ho impostato sulla pannello di impostazioni della vga)comunque nn si risolve nulla,il fatto gli fps adrebbero anke bene ma nn devo sparare se no scendono sotto i 40....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    12
    anke con tutto al massimo senza AA il gioco va male lo stesso,il problema di fondo cè quando sparo...e li che scendo molto.é ke ho già installo i driver più recenti e ho aggiornato il sitema in blocco ma il problema resta a questo punto io penso che possa essere solo un parametro che è impostato male...

  8. #8
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Io ho la tua stessa IDENTICA configurazione e il gioco va perfetto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •