Bassolino si salva anche stavolta, applausi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Bassolino si salva anche stavolta, applausi!

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Bassolino si salva anche stavolta, applausi!

Oggi ho sentito la notizia alla radio, la proposta di Calderoli (per una volta ne aveva avuta una sensata in vita sua...) di sciogliere la Giunta Regionale Campana mandando quindi a casa Bassolino e soci è stata respinta dal Senato con 144 voti a 141, il nostro carissimo amico Bassolino quindi potrà rimanere indisturbato al suo posto, piazzare i soi degni compari nelle cariche importanti, fregarsene della città e incamerare qualunque cifra l'Italia penserà di mandare.
    Sinceramente mi fà schifo solo a pensarci, come si fa a salvare una persona così incompente? Inizio davvero a pensare che il caro prode Bassolino tenga in pugno parecchia gente visto che a quanto pare si salverà anche stavolta, non basta aver fatto una figuraccia agli occhi del mondo, non è bastata la manifestazione in piazza contro di lui, se la caverà anche stavolta.
    Per non parlare dei suoi degni accoliti, stamattina ho letto di uno dei suoi fedeli aiutanti che in piena emergenza rifiuti proprio quando con l'assedio di Quarto si stava toccando il fondo che fa? Se ne va in vacanza, davvero una vergogna.
    Ora senza rispolverare l'emergenza rifiuti visto che ne stiamo parlando giusto in una decina di thread quello che volevo chiedere è ma secondo voi mandare a casa lui e la Giunta di Napoli come ha detto Calderoli servirebbe davvero?
    Io credo di sì, l'emergenza rimarrebbe ma almeno sarebbe un positivo segnale di svolta e senza lui tra i piedi si potrebbe fare di più per la città, voi che ne pensate? Mi interesserebbe soprattutto l'opinione dei Campani che sono i diretti interessati.
    Mi spiace solo di non aver trovato un link da postare...

FrankSpaghetti
    Ospite
    il solo fatto che si sia salvato per tre voti dovrebbe spingerlo alle dimissioni.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    il solo fatto che si sia salvato per tre voti dovrebbe spingerlo alle dimissioni.
    Se fosse una persona onesta e con un pò di buonsenso, vedendosi incapace fronte ai problemi si sarebbe dimesso da tempo.

Neither of us want to see you go Hollow

Jolly Roger
    Ospite
    "Applausi" ai dodici forzisti che non si sono presentati alla votazione.

@Servo: purtroppo Bassolino non e' capace ne' tantomeno onesto...

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Oggi ho sentito la notizia alla radio, la proposta di Calderoli (per una volta ne aveva avuta una sensata in vita sua...) di sciogliere la Giunta Regionale Campana mandando quindi a casa Bassolino e soci è stata respinta dal Senato con 144 voti a 141, il nostro carissimo amico Bassolino quindi potrà rimanere indisturbato al suo posto,
    Era un bellissimo sogno, ma sapevo che non si sarebbe avverato.
    Gente come Bassolino o Mastella ha nove vite come i gatti, l'Italia non se li leverà mai dai coglioni.
    Non sono neanche sicuro che con una pistolettata li fai fuori, quelli sono come gli zombie, puoi ammazzarli solo per smembramento. L'ho visto nei fumetti.

FrankSpaghetti
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Se fosse una persona onesta e con un pò di buonsenso, vedendosi incapace fronte ai problemi si sarebbe dimesso da tempo.
    ma figuriamoci, qui mica si mette in dubbio la sua disonestà. semplicemente in passato era rimasto perchè molto probabilmente aveva le spalle forti. da questa votazione si evince che forse non è più così...

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Non si voleva dimettere quando era evidente il suo torto figuriamoci adesso che ha anche una giustificazione per restare...
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    assurdo, rimane lì a succhiarsi tutti i soldi che l'Europa e lo Stato sta mandando e manderà per cercare di risolvere quest'emergenza... assurdo come ci siano ancora delle persone che lo difendono (144 voti, omg) quando la sua incapacità e disonestà è palese. Per una volta che Calderoli l'aveva pensata giusta... un evento epocale, chissà quando ricapiterà...
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    Certa gente di fronte non si rassegna mai alla perdita del potere, Berlusconi insegna su questo

Citazione Ghiwo Visualizza Messaggio
    Era un bellissimo sogno, ma sapevo che non si sarebbe avverato.
    Gente come Bassolino o Mastella ha nove vite come i gatti, l'Italia non se li leverà mai dai coglioni.
    Non sono neanche sicuro che con una pistolettata li fai fuori, quelli sono come gli zombie, puoi ammazzarli solo per smembramento. L'ho visto nei fumetti.
    Già mi spiace dirlo ma è così, e dubito che i Napoletani alle prossime elezioni li manderanno a casa, non che i prossimi siano migliori però con l'ignoranza di molti Napoletani c'è addirittura il rischio che una volta risolta l'emergenza qui pensino che è merito di Bassolino sarebbe davvero il colmo

Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    ma è impressione o ormai sta da più tempo al comando lui a napoli ke il il vesuvio lì?

Sephiroth1984
    Ospite
    Premesso che sono campano e che odio i cori da stadio, ma mai come stavolta mi sento di cantare:

"Lavaloooo Lavalooooo lavalo col fuocooo, oooooo Vesuvio lavalo col fuocoooooo!!!"

Bassolino = camorra = fondi "vuoto a perdere"

Se sta ancora lì, e se in 144 lo hanno ancora voluto lì, si vede che tiene per le palle parecchi politici italiani...e se cade lui avrà la tipica reazione frustrata di chi perde la poltrona, non appoggia più le vecchie alleanze e minaccia di tirar fuori segreti di fatima per infangare qualche suo amichetto...
    Solita merdosa classe politica italiana di merda...

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    io comincio a sospettare che bassolino sia un massone...riesce sempre a sfangarsela e la cosa mi insospettisce

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Premesso che sono campano e che odio i cori da stadio, ma mai come stavolta mi sento di cantare:

"Lavaloooo Lavalooooo lavalo col fuocooo, oooooo Vesuvio lavalo col fuocoooooo!!!"

Bassolino = camorra = fondi "vuoto a perdere"
    Mi unisco al coro,da campano...

Comunque magra consolazione,domani Libero dovrebbe pubblicare i nomi dei "magnifici 12" che non si sono presentati alla votazione.

Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Sono soprattutto questi i problemi dell'Italia, possibile che dopo tutto questo lui sia ancora lì al suo posto?

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Pur auspicando le dimissioni di Bassolino, azzardo un'ipotesi. Probabilmente si è pensato che sciogliere il consiglio regionale in questo momento così critico non farebbe altro che intralciare le operazioni di "recupero".
    Se così fosse, spero soltanto che quando la situazione sarà migliorata, il governatore rassegnerà le proprie dimissioni: si tratta di buon senso e rispetto verso gli elettori.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo