Oggi ho sentito la notizia alla radio, la proposta di Calderoli (per una volta ne aveva avuta una sensata in vita sua...) di sciogliere la Giunta Regionale Campana mandando quindi a casa Bassolino e soci è stata respinta dal Senato con 144 voti a 141, il nostro carissimo amico Bassolino quindi potrà rimanere indisturbato al suo posto, piazzare i soi degni compari nelle cariche importanti, fregarsene della città e incamerare qualunque cifra l'Italia penserà di mandare.
Sinceramente mi fà schifo solo a pensarci, come si fa a salvare una persona così incompente? Inizio davvero a pensare che il caro prode Bassolino tenga in pugno parecchia gente visto che a quanto pare si salverà anche stavolta, non basta aver fatto una figuraccia agli occhi del mondo, non è bastata la manifestazione in piazza contro di lui, se la caverà anche stavolta.
Per non parlare dei suoi degni accoliti, stamattina ho letto di uno dei suoi fedeli aiutanti che in piena emergenza rifiuti proprio quando con l'assedio di Quarto si stava toccando il fondo che fa? Se ne va in vacanza, davvero una vergogna.
Ora senza rispolverare l'emergenza rifiuti visto che ne stiamo parlando giusto in una decina di thread quello che volevo chiedere è ma secondo voi mandare a casa lui e la Giunta di Napoli come ha detto Calderoli servirebbe davvero?
Io credo di sì, l'emergenza rimarrebbe ma almeno sarebbe un positivo segnale di svolta e senza lui tra i piedi si potrebbe fare di più per la città, voi che ne pensate? Mi interesserebbe soprattutto l'opinione dei Campani che sono i diretti interessati.
Mi spiace solo di non aver trovato un link da postare...