ieri ho comprato il numero 4, e devo dire che mi piace sempre più!!
a parte i soliti combattimenti, la storia di farsi possedere dallo spirito è carina e coinvolgente!! che ne pensate?
a parte i soliti combattimenti, la storia di farsi possedere dallo spirito è carina e coinvolgente!! che ne pensate?
We don't care
non lo conosco(
My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale
All's Right with the World
The year's at the spring,
And day's at the morn;
Morning's at seven;
The hill-side's dew-pearled;
The lark's on the wing;
The snail's on the thorn;
God's in his Heaven
All's right with the world!
incredibile dictu................... mi fa schifo![]()
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
almeno dì perchè ti fa schifo..Inviato da Alexy
incredibile dictu................... mi fa schifo![]()
We don't care
storia trita e ritrita, disegni mediocri(o almeno a me non piacciono) e i combattimenti non sono esaltanti.Inviato da Ali
almeno dì perchè ti fa schifo..
Comunque lascia perdere lo schifo, diciamo che non è il mio genere e lo reputo mediocre. Ma schifo proprio no(l'avevo detto per Auron Omega)
IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE
A me piacciono anke i disegni.
(la storia dello shaman king è trita e ritrita?l'impossessarsi di spiriti e combatterci è gia stato fatto?)
M![]()
quoto...Inviato da Mihok
A me piacciono anke i disegni.
(la storia dello shaman king è trita e ritrita?l'impossessarsi di spiriti e combatterci è gia stato fatto?)
M![]()
la storia mi sembra abbastanza originale...e i disegni li trovo carini!
We don't care
Troppo bello!!Inviato da Ali
a parte i soliti combattimenti, la storia di farsi possedere dallo spirito è carina e coinvolgente!! che ne pensate?![]()
davvero un bel manga io ho preso il primo numero per kaso e mi è piaciuto davvero moltissimo beh almeno è diverso da kuelli che sn veramente triti e ritriti (anke perkè kuesta è una storia originalissima!)
bello, molto bello. la storia a me pare originale e i disegni sono buoni. ho appena preso il 4 e adesso vade a leggerlo!!!!!!!!!!!!![]()
uffi io il 4 nn l'ho ankoraInviato da Hiei 88
bello, molto bello. la storia a me pare originale e i disegni sono buoni. ho appena preso il 4 e adesso vade a leggerlo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SIIII HO TROVATO GLI ARRETTRATI
bello vero!?Inviato da quasarlibero
SIIII HO TROVATO GLI ARRETTRATI