Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=597917
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=597917
ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI POSTARE: prima di porre domande leggere le FAQ riportate qui di sotto, chi porrà domande nel topic contenute nelle FAQ che non ha letto per svogliatezza verrà segnalato. Per ulteriori chiarimenti siamo a vostra totale disponibilità. Specificate quale a quale domanda la risposta non vi è chiara e vi daremo altre informazioni.
QUI TROVATE LE FAQ
by Alpha e Omega e tutto il TEAM di Supporto
Ultima modifica di Fr4gg4t0r3; 18-01-2008 alle 13:16:43
La mia firma è diffidente.
si ma metti le faq prima di essere segnalato spammone![]()
Ieri grazie ai miei gildani sono riuscito ad arrivare da Cimitero Venta a Porta della desolazione!
Ormai sono a tiro dei Wurm!
domandone:ma se comprassi eye of the north sbloccherei le abilità di faction e nightfall??
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Puff...sono arrivato all'anello di fuoco, mi hanno detto che le coop li son toste
Ne ho ancora di strada da fare t_t
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
se hai postepay compralo su www.play.com altrimenti penso 35 euro, forse quella che hai visto tu era la collector![]()
Scusate l'intromissione, GW è ancora giocato (sui server inglesi\tedeschi)?
Direi di si... quando vado sui server stranieri trovo sempre un fottio di gente
per thenen: si ho quasi finito le coop del gioco... ma sai quanto ancora mi toccherà esplorare e tutto il resto xD
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Qual'è il miglior posto per farmare pt lancia?
Io di solito vado in Porta della Desolazione. C'è ne è uno più proficuo e veloce?