Mi chiedevo, ora che sono usciti altri FPS online belissimi, quale si merita il primo posto...
votate votate (dovete votare se avete esperienza a riguardo e non sul sentito dire..)
Battlefield 2142
Enemy Territory: Quake Wars
Unreal Tournament 2003
Quake 4
Crysis
F.E.A.R. COMBAT
Team Fortress 2
Call Of Duty 4
Mi chiedevo, ora che sono usciti altri FPS online belissimi, quale si merita il primo posto...
votate votate (dovete votare se avete esperienza a riguardo e non sul sentito dire..)
dipende dai generi
degli fps online moderni non ce n'è manco uno...
Credo di averli messi tutti i migliori...
Cazz, mi sono dimenticato CS:S.. c'è qualche modo per implementarlo nel sondaggio? Altrimenti amen, personalmente lo escluderei dal primo posto..
non ti preoccupare per css....
non serve![]()
purtroppo nn mi sento di votare visto che nn si può dare un voto globale, gli fps si suddividono in tanti di quei sottogruppi che è impossibile dire quale sia il migliore...
Voto team fortress2 perchè oltre a essere divertente (due risate te le fai sicuo) è anke tattico
oltre il fatto che ci sono molti personaggi con diverse carrateristiche che puoi usare
![]()
sono troppo diversi tra loro per decidere qual'è il migliore.. il migliore non esiste...
quello che voterei io non c'è, x informazioni guardare la firma
si dite che di css non c'è bisogno...ma allora vi va bene che ci sia bf2142?![]()
Quake 4 ovvio.
Il migliore IMHO.. Peccato per la community
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
purtroppo quake 4 è vuoto, o si gioca su server stranieri dove ti ownano x il ping o qui in italia 0 server pieni