Ciao a tutti, vorrei gentilmente chiedervi una mano per delle missioni secondarie che non riesco a fare... lo so sono durissimo. 8(
Intanto chiedo scusa se è già stato aperto un topic del genere.
Ma non tergiversiamo.
Penso di esser quasi alla fine e mi sono lasciato indietro delle missioni secondarie che proprio non riesco a fare.

1) Polvere di stelle.
Qua devo portare l'ariafrost a Shadira, però non riesco proprio a ricordare dove essa sia.

2) Amra e Elea.
Sono alla ricerca della tomba di Amra, cioè ho ammazzato pure i suoi servi però non riesco a trovare la sua tomba.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare vicino a delle tombe è un cadavere in putrefazione che mi da un'altra missione.

3) Homonculus
Appunto come dicevo poc'anzi, ho trovato questo cadavere, presumo sia quello di Amra, ma non so come risvegliarlo. Cioè non riesco a trovare l'oggetto a forma ottogonale se non sbaglio.

4) Pietre dell'anima.
Qui ho trovato le pietre di Angstiling, lama nottura, cacciatore della cripta e quella degli Dei senza perdono.
Dove si trova l'ultima?

5) La cataratta.
Chi è colui o colei che può guarire Torn?

6) Sangue.
Dove trovo il sangue del ragno gigante?

7) Frantuma pietre.
Qua mi manca solo la pietra del fuoco eterno, sapete dirmi perfavore dove si nasconde?

Vi ringrazio per la lettura e spero sappiate darmi qualche informazione a riguardo di queste missioni.

P.S.
Quanti livelli ci sono in tutto, così solo per curiosità.