Salve ragazzi ho da poco acquistato un notebook Packard Bell e mi sono accorto ke ha un pixel difettoso. con quanti pixel posso kiedere assistenza?
Salve ragazzi ho da poco acquistato un notebook Packard Bell e mi sono accorto ke ha un pixel difettoso. con quanti pixel posso kiedere assistenza?
ma esiste qualke metodo o programma per riparare i pixel difettosi?
io mi ricordo ke lessi ke c'era un programma ke aiutava a sistemarli, anke se funziona solo quando il pixel è lievemente danneggiato. Cmq puoi anke provare a premerci leggermente su...ovviamente non fare troppa forza e magari avvolgi il dito con cui premi sul pannello in un fazzoletto
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
- nicjedi
certo, e quando da dietro il pannello trovano gli urti fanno finta di niente vero?
dovresti vedere che classe di garanzia hai sul monitor
è sempre acceso, sempre spento, è un pixel o un subpixel?
Ultima modifica di mErLoZZo; 18-01-2008 alle 17:35:53
io avevo sentito di un sito che avvia uno stress per il monitor, in modo da sollecitare il pixel, che se è solo bloccato (cosa che può capitare) si sblocca, ma non so l'indirizzo...
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
anche per la psp ci son programmi, in linea teorica basta mettere una slideshow di immagini a pieno schermo,a risoluzione nativa dell'lcd, in vari colori e leggenda dice che i pixel si ripristinino, ma leggenda dice che a volte s ene bruciano altri lasciando il monitor a girare così per ore..
è un piccolissimo puntino blu sempre acceso, nn so se è un pixel o subpixel....
blu? subpixelblu verde rosso...sarebbe un pixel se fosse bianco
![]()
anche io ne ho uno sul monitor, sul nero non si vede, sul bianco è mezzo rossastro e bianco![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
io ne ho uno rosso, che rimane così fino a che non è "stimolato", allora diventa di colore normale![]()
adesso apro un sondaggio sui pixel![]()
![]()
allora il mio è un subpixel di colore blu sempre acceso, viibile sul nero....