Intoppo in Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Intoppo in Max Payne

Cambio titolo
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02

Infelice Intoppo in Max Payne

Ragazzi, ho trovato Max Payne davvero bello (molto oltre le mie aspettiative) ma mi sono bloccato purtroppo.

Mi trovo al primo livello del secondo capitolo intitolato "La mazza da baseball" mi trovo solamente con questa sbarra di legno come arma: appena iniziato il gioco prendo gli antidolorifici dall'armadietto chiuso con il lucchetto e li utilizzo entrambi, dopodichè vado nel corridoio accessibile dall'unica porta aperta ma questo pullula (nel senso proprio della parola) di nemici! Ho provato decine di volte ma sono stato sempre ammazzato (il che, garantisco, è molto frustrante).

Le vie che ho provato sono principalmente due: prima svolta a sinistra e successivamente prima porta a sinistra; prima svolta a destra e successivamente prima porta a destra ma in entrambi i casi sono trivellato di proiettili da qualche parte.

Ecco la mia domanda: quale via mi consigliate (magari per carenza di nemici)?

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    ti affacci fuori dalla porta e aspetti che passino prima un tizio e poi una coppia di tizi...a questo punto li segui a debita distanza(andando a destra)e prosegui finche' a destra non trovi uno stanzino con armi e munizioni e un ascensore(sempre sulla destra)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Io mi sono buttato subito alle spalle del primo tizio che passava, l'ho accoppato velocemente e gli ho fregato l'arma. Al che sono arrivati gli altri ed ho subito attivato il bullet time e sono riuscito ad ammazzarli tutti senza troppi problemi.

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    vuoi sapere come ho fatto io:

è molto semplice....ti metti di fianco alla porta,quando arriva il primo gli dai na mazzata in testa e muore....poi ti prendi la sua arma che dovrebbe essere un ingram ;poi uccidi gli altri(molto facilmente con l'ingram)e gli rubi le armi man mano che li uccidi.

ps:ti consiglio di sparare senza lanciarti con il bullet time,sono in troppi;ti devi mettewre davanti alla porta e sparare con l'ingram!!

ti assicuro che funzia!

Utente L'avatar di maxidh2c
    Registrato il
    10-02

Aiuto

Se hai bisogno di aiuto puoi trovare tutto quello che cerchi su Max Payne Italia all' indirizzo http://www.multiplayer.it/mpitalia/guide/tecno.shtml ,ed e anke un sito che ho trovato interessante
    Christian Siccardi

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Più avanzo nel gioco più ci sono zone belle e zone frustranti:

Adesso mi trovo nel livello dove sto nell'hotel di don pulcinello che prende fuoco quando mi muovo.

Vado per le cucine, poi giro a destra ed entro nella porticina nascosta, continuo nel corridoio arrivo in un salone continuo nell'altro corridoio e mi ritrovo in un altro salone la cui via d'uscita sono solo delle scale che però sono impraticabili per il troppo fuoco. Che via devo prendere per non sprecare ore di tentativi???

P.S. Prima ho usato il trucco di Vegeth! Micidiale!
    Ultima modifica di WarriorXP; 5-09-2003 alle 11:34:05

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    io non riesco a trovare la porticina nascosta!!!!!

Utente L'avatar di skull 91
    Registrato il
    09-03

Sorrisone

Io ho usato l'immortalità

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03

Re: Intoppo in Max Payne

Inviato da WarriorXP
    Ragazzi, ho trovato Max Payne davvero bello (molto oltre le mie aspettiative) ma mi sono bloccato purtroppo.

Mi trovo al primo livello del secondo capitolo intitolato "La mazza da baseball" mi trovo solamente con questa sbarra di legno come arma: appena iniziato il gioco prendo gli antidolorifici dall'armadietto chiuso con il lucchetto e li utilizzo entrambi, dopodichè vado nel corridoio accessibile dall'unica porta aperta ma questo pullula (nel senso proprio della parola) di nemici! Ho provato decine di volte ma sono stato sempre ammazzato (il che, garantisco, è molto frustrante).

Le vie che ho provato sono principalmente due: prima svolta a sinistra e successivamente prima porta a sinistra; prima svolta a destra e successivamente prima porta a destra ma in entrambi i casi sono trivellato di proiettili da qualche parte.

Ecco la mia domanda: quale via mi consigliate (magari per carenza di nemici)?
    avanza a sinistra fanne fuori uno e raccolggi l uzi, poi scamazza tutti. non ho incontratio nessun problemas in quella sezione.