é vero che CHAOS LEGION esce nei primi giorni di settembre (quindi in questi)????
é vero che CHAOS LEGION esce nei primi giorni di settembre (quindi in questi)????
FORZA MILAN![]()
![]()
esce il giorno prima del mio compleanno cioè il 5 settembre e il 6 sara mio!!!!l'ho gia prenotato quindi ci giochero il 6 dalla mattina spero sia davvero l'erede di dmc visto il seguito scabroso
Inviato da Holly
esce il giorno prima del mio compleanno cioè il 5 settembre e il 6 sara mio!!!!l'ho gia prenotato quindi ci giochero il 6 dalla mattina spero sia davvero l'erede di dmc visto il seguito scabroso
Quindi c'ho azzaccato, pernso che me lo comprerò anche io.
AUGURI!!
FORZA MILAN![]()
![]()
grazie nn vedo l'ora di usare thanatos(la legione suprema che scatena l'inferno)
peccato ke kuel bastardo di delacroix distrugge l'emblema nel primo livello e cosi si devono raccogliere i vari frammenti dopodiche si scatenerà l'inferno
Emh, mi dispiace deluderti ma Chaos Legion sarà una delusione totale!!!Non lasciarti ingannare dalle belle parole dette su sto gioco e dalla grafica mozzafiato perchè si rivelerà per te una delusione totale!!!!!Io ti ho avvertito quindi Uomo avvisato..... e poi è uscito ZOE 2!!!!!!Inviato da Holly
esce il giorno prima del mio compleanno cioè il 5 settembre e il 6 sara mio!!!!l'ho gia prenotato quindi ci giochero il 6 dalla mattina spero sia davvero l'erede di dmc visto il seguito scabrosoti consiglio vivamente di puntare su quello!!!! cmq sei libero di scegliere da solo.....io ti ho dato un consiglio!!!!! cia o e AUGURONI!!!!!! Mi inviti alla festa di compleanno???
)
)
)
![]()
LA pirateria DISTRUGGE LA FANTASIA!!!
Io a Chaos Legion ci ho giocato, ed è molto più bello di Devil May Cry
Membro del Silent Hill Fan Club
Membro del Final Fantasy x Fan Club
Membro del Kingdom Hearts Fan Club
Membro del Solid Snake Fan Club
Ehm, ci ha giocato un mio amico.....
Membro del Silent Hill Fan Club
Membro del Final Fantasy x Fan Club
Membro del Kingdom Hearts Fan Club
Membro del Solid Snake Fan Club
Forse lo prenderò usato per Natale.![]()
nn si vede l'img.
Ritchet belmont ma come fai a dirlo??? dmc 1 è stato un capolavoro : ho avuto l'okkasione di giocarlo ntsc sulla console di mio cugino pero io ce l'ho pal 8(
dmc 2 scarseggia di tamarragine nota nel primo dmc...
chaos legion ovviamente lo provero per 15/20 minuti il negoziante mi fa provare tutti i gioki ke voglio grazie alla tessera ke koncede solo a ki kompra li per 1 anno almeno due /3 gioki al mese....nn solo i tioli per ps2 mi sconta ma quelli ke voglio
dimmi i difetti di chaos legion
ho letto su diverse review ke fa skifo quindi hai prenotato una kagata
Ma zoe 2 è già uscito oppure esce il 26, allora???Inviato da Richter Belmont
Emh, mi dispiace deluderti ma Chaos Legion sarà una delusione totale!!!Non lasciarti ingannare dalle belle parole dette su sto gioco e dalla grafica mozzafiato perchè si rivelerà per te una delusione totale!!!!!Io ti ho avvertito quindi Uomo avvisato..... e poi è uscito ZOE 2!!!!!!ti consiglio vivamente di puntare su quello!!!! cmq sei libero di scegliere da solo.....io ti ho dato un consiglio!!!!! cia o e AUGURONI!!!!!! Mi inviti alla festa di compleanno???
)
)
)
![]()
Non ci sto capendo più niente!!
FORZA MILAN![]()
![]()
come fai a dire che è un kagata se non lo hai provato? ti può anche piacere, come a tanti dmc2 piaceInviato da zarpic
ho letto su diverse review ke fa skifo quindi hai prenotato una kagata
Quoto tutto, quello che ho letto su cl è sempre stato brutto, pultroppo è un gioco da 5/6 almeno facendo una media dei voti che ho visto, io penso che lo prenderò usato più avanti.Inviato da Richter Belmont
Emh, mi dispiace deluderti ma Chaos Legion sarà una delusione totale!!!Non lasciarti ingannare dalle belle parole dette su sto gioco e dalla grafica mozzafiato perchè si rivelerà per te una delusione totale!!!!!Io ti ho avvertito quindi Uomo avvisato..... e poi è uscito ZOE 2!!!!!!ti consiglio vivamente di puntare su quello!!!! cmq sei libero di scegliere da solo.....io ti ho dato un consiglio!!!!! cia o e AUGURONI!!!!!! Mi inviti alla festa di compleanno???
)
)
)
![]()
Esce il 5, ma è la copia spiccicata di DMC....poi fai tu..Inviato da LUCHINO18-PS2
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione