come da titolo cerco un mmoprg(o mmog scegliete voi) non browser tipo Ogame e sopratutto possibilmente free basta ke ci siano astronavigrazie in anticipo
dunque se vuoi un mmorpg con astronavi ma ancorate al pianeta abbiamo spacecowboy online che è free. sennò di più spaziale direi eve online che però è piuttosto complesso oltre che divertente e completo. se vuoi c'è anche allegiance, che è un gioco parecchio vecchiotto ma molto bello che è una sorta di sparatutto online con le astronavi, quindi non molto simulativo ma molto di azione, a cui si aggiungono elementi da gestionale visto che il gioco è instanziato e ogni partita il caposquadra può dare ordini da una mappa tipo strategico, comprare upgrade, costruire nuove basi, torrette ecc ecc.
è in uscita poi un altro gioco spaziale che entrerà in closed beta a breve di cui però non ricordo il nome
Io sono sempre stato interessato al genere, in particolare ad Eve online nonostante non abbia mai avuto tempo per provare la trial (te la consiglio)...
Non esiste proprio una minima possibilità di server legali gratuiti di Eve?
Penso di sapere già la risposta...
direi proprio di no e non ci sono progetti neanche lontanamente vicini ad iniziare.
in ogni caso ci sono server legali gratuiti di star wars galaxies anche se la parte nello spazio è ancora carente su praticamente tutti i server. fra 6 mesi magari se ne riparla
mandato via pm. non garantisco nulla sulla qualità
spaziale tipo questo?
http://youtube.com/watch?v=LT3OfslXi1E [scena PvP]
potete mandarmi anche a me il link per il server di star wars galaxy??
grazie
cazzate .-. gli shard non sono legali
O la finiamo qui di richiedere link per gli shard illegali o si chiude e cominciano le segnalazioni per pirateria.
gli shard sono legalissimi. appena trovo la notizia che la casa produttrice ha beccato mazzate all'incontro con i responsabili dell'emulatore, edito questo post
edit: qui c'è la voce di wikipedia inglese che linka i siti degli emu. non trovo la notizia esatta perchè mi sa che il sito è andato, cercando su google me lo da ancora ma magari non hanno pagato il dominio e linka a un .com morto.
http://en.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Galaxies
riedit: in ogni caso, mi ricordo che c'era scritto che avevano praticamente perso la causa ancora prima di andare in tribunale e quindi avevano trovato un accordo privato, permettendo quindi l'esistenza di questi shard perchè la proprieta di swg-pre cu non era più loro ma, nonostante non avessero reso pubblico il codice, era comunque liberamente utilizzabile e scambiabile
Ultima modifica di Chobeat; 19-01-2008 alle 12:42:58
ho cercato informazioni.. perche' infatti mi pareva strano che molti forum importanti avessero intere sezioni dedicate..
e effettivamente lo sviluppo di questo emulatore e' stato accordato dalla casa madre..
cmq la qualita' non e' ai massimi livelli a quanto ho letto, addirittura dicono che i loot dei mob e' stato implementato da poco O_O
Ultima modifica di NemesisHellFire; 19-01-2008 alle 13:57:08
Darkness imprisoning me
All that I see
Absolute horror
I cannot live
I cannot die
Trapped in myself
Body my holding cell
beh c'è da dire che i progetti non son vecchissimi e il gioco è piuttosto ampio e complesso da implementare. l'accordo con la casa madre non è arrivato più di qualche mese fa, quindi prima nessuno investiva in un progetto che poteva venire stroncato in un niente. ora ci stanno dando dentro parecchio