mmorpg spaziale online free
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: mmorpg spaziale online free

Cambio titolo
    Alchemista di Stato L'avatar di dago9
    Registrato il
    04-07

mmorpg spaziale online free

come da titolo cerco un mmoprg(o mmog scegliete voi) non browser tipo Ogame e sopratutto possibilmente free basta ke ci siano astronavi grazie in anticipo
    BLOG RECENSIONI (siamo agli inizi)

Bannato
    Registrato il
    12-07
    dunque se vuoi un mmorpg con astronavi ma ancorate al pianeta abbiamo spacecowboy online che è free. sennò di più spaziale direi eve online che però è piuttosto complesso oltre che divertente e completo. se vuoi c'è anche allegiance, che è un gioco parecchio vecchiotto ma molto bello che è una sorta di sparatutto online con le astronavi, quindi non molto simulativo ma molto di azione, a cui si aggiungono elementi da gestionale visto che il gioco è instanziato e ogni partita il caposquadra può dare ordini da una mappa tipo strategico, comprare upgrade, costruire nuove basi, torrette ecc ecc.
    è in uscita poi un altro gioco spaziale che entrerà in closed beta a breve di cui però non ricordo il nome

Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Io sono sempre stato interessato al genere, in particolare ad Eve online nonostante non abbia mai avuto tempo per provare la trial (te la consiglio)...
    Non esiste proprio una minima possibilità di server legali gratuiti di Eve?
    Penso di sapere già la risposta...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    direi proprio di no e non ci sono progetti neanche lontanamente vicini ad iniziare.

in ogni caso ci sono server legali gratuiti di star wars galaxies anche se la parte nello spazio è ancora carente su praticamente tutti i server. fra 6 mesi magari se ne riparla

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    direi proprio di no e non ci sono progetti neanche lontanamente vicini ad iniziare.

in ogni caso ci sono server legali gratuiti di star wars galaxies anche se la parte nello spazio è ancora carente su praticamente tutti i server. fra 6 mesi magari se ne riparla
    c'è molta gente??
    cmq hai un mio pm...
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Alchemista di Stato L'avatar di dago9
    Registrato il
    04-07
    ok grazie potete dirmi di più di questi server free di star wars ke io sn 1 appassionato?tanto sn legali
    BLOG RECENSIONI (siamo agli inizi)

Bannato
    Registrato il
    12-07
    mandato via pm. non garantisco nulla sulla qualità

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    spaziale tipo questo?
    http://youtube.com/watch?v=LT3OfslXi1E [scena PvP]

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    potete mandarmi anche a me il link per il server di star wars galaxy??
    grazie

cazzate .-. gli shard non sono legali

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    O la finiamo qui di richiedere link per gli shard illegali o si chiude e cominciano le segnalazioni per pirateria.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    gli shard sono legalissimi. appena trovo la notizia che la casa produttrice ha beccato mazzate all'incontro con i responsabili dell'emulatore, edito questo post

edit: qui c'è la voce di wikipedia inglese che linka i siti degli emu. non trovo la notizia esatta perchè mi sa che il sito è andato, cercando su google me lo da ancora ma magari non hanno pagato il dominio e linka a un .com morto.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Galaxies
    riedit: in ogni caso, mi ricordo che c'era scritto che avevano praticamente perso la causa ancora prima di andare in tribunale e quindi avevano trovato un accordo privato, permettendo quindi l'esistenza di questi shard perchè la proprieta di swg-pre cu non era più loro ma, nonostante non avessero reso pubblico il codice, era comunque liberamente utilizzabile e scambiabile
    Ultima modifica di Chobeat; 19-01-2008 alle 12:42:58

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    gli shard sono legalissimi. appena trovo la notizia che la casa produttrice ha beccato mazzate all'incontro con i responsabili dell'emulatore, edito questo post

Non mi interessa, parlare di shard, quando essi non sono autorizzati dalla casa madre, è vietato su GR, tra l'altro non si risponde ai messaggi di moderazione.

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    ho cercato informazioni.. perche' infatti mi pareva strano che molti forum importanti avessero intere sezioni dedicate..
    e effettivamente lo sviluppo di questo emulatore e' stato accordato dalla casa madre..
    cmq la qualita' non e' ai massimi livelli a quanto ho letto, addirittura dicono che i loot dei mob e' stato implementato da poco O_O
    Ultima modifica di NemesisHellFire; 19-01-2008 alle 13:57:08
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Bannato
    Registrato il
    12-07
    beh c'è da dire che i progetti non son vecchissimi e il gioco è piuttosto ampio e complesso da implementare. l'accordo con la casa madre non è arrivato più di qualche mese fa, quindi prima nessuno investiva in un progetto che poteva venire stroncato in un niente. ora ci stanno dando dentro parecchio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo