http://www.ace-attorney.com/aj/
Ora la provo...![]()
http://www.ace-attorney.com/aj/
Ora la provo...![]()
Vista due giorni fa, ma preferisco non giocarla per non spoilerarmi niente![]()
Sembra bellissimo. Che capelli ha Payne?
Ma cosa è diventato PHOENIX? (sempre che sia veramente lui)
E poi c'è il buon vecchio giudice,anche se il Court Room è cambiato
Che bei ricordi.
azzo grande,me la gioco subito
vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino
ma è quello dove nel primo caso c'è phoenix ormai ridotto ad un barbone?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
giocatore d'azzardo e pianista di copertura![]()
dimenticavo,ne ho provato una parte,stesso stile di gioco,ma devo dire che mi piace tanto,prime impressioni ottime
Qando esce da noi il gioco?Non ce la facci ad aspettare.Quella demo mi ha entusiasmato troppo.Credo proprio che ora mi giocherò i capitoli precedenti
Grandissima demo ed Apollo già mi sta simpatico.Giudy invece è semore lo stesso![]()
si ma ho perso perchè non sapevo quando obiettare...l'inglese lo so a livello scolastico quindi...
l'ho provata un pò ma poi ho deciso di non spoilerarmi troppo!
Peccato per phoenix barbone!
Cmnq dal momento che non l'ho provata tutta come è sfruttato il ds?
Da questa demo non credo si capisca... cmnq gli sfondi come quelli del tribunale e quello sfondo con le 2 guardie alla porta mi sembrano gli stessi del gba! Così come il giudice! Peccato mi sarebbe piaciuto se avessero rinnovato un pò la grafica! I personaggi però mi sembrano più colorati o sbaglio?