esiste un homebrew per ds che faccia da browser? voglio far notare che non sto in alcun modo trasgredendo le regole visto che non chiedo per una rom ma per un homebrew quindi non chiudete subito![]()
esiste un homebrew per ds che faccia da browser? voglio far notare che non sto in alcun modo trasgredendo le regole visto che non chiedo per una rom ma per un homebrew quindi non chiudete subito![]()
o sì ne esistono certo piu di uno......solo che sono al quanto limitati e lenti...almeno quelli che ho visto io
esiste anche mirc e msn![]()
mi potreste dire dove posso trovare msn
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Interesserebbe anche a me il browser: Vargarv fatti sentire.![]()
DS Organize ha un browser internet
ma sinceramente è lammerda![]()
msn ne avevo provato uno ma non sono riuscito a farlo funzionare
ds organize e ottimo ma nn per broswer
io avevo sentito di un Homebrew che mi permettese di usareil mio ds come agenda elettronica, è vero, esiste?
non ne ho idea, bisogna spulciare quei siti del topic ufficiale pieni di download
oppure se cercate i video su youtube forse hanno scritto i siti dove prenderli o come si chiamano e quindi come trovarli