Quale squadra tifi e perche?
io roma perche ce totti
sentite questa.
quale la differenza tra totti e un tappeto
il tappeto si batte...totti non se batte!!!!!!!!!!!
Roma
Lazio
Juve
Inter
Milan
Italia
Barcellona
Real Madrid
Bayer Monaco
Altro(specificare)
Quale squadra tifi e perche?
io roma perche ce totti
sentite questa.
Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.
--------------------------------------------------
- = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti
spostatemelo in sportradar
Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.
Inter....orgoglioso di esserlo.
-_________________________________-Inviato da Krum
perkele
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
bel motivo krum... forza roma! tifo roma da quando ce havevo 3 anni ormai è una fede!
"Lasciate ogni sperzanza voi ch'entrate."
Mi temete, non mi affrontate.
Quando lo fate o morite o cominciate a vivere......
fiero membro del "fast and furios fun club"
fiero membro del "valentino rossi fun club"
fiero membro del "roma fun club"
Inviato da Krum
il tappeto si batte...totti non se batte!!!!!!!!!!! [/B]
-__________________________________________-
perkele
cmq inter
sn juventino nell'acido deossirido nucelico.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
pure ioInviato da otto
bel motivo krum... forza roma! tifo roma da quando ce havevo 3 anni ormai è una fede!
solo che giocavo le schedine nella pancia![]()
![]()
no scherzo comunque totti e il piu grande giocatore del mondo.........io la penso cosi![]()
:9
![]()
Sono Juventino perchè da piccolo vidi la mia prima partita di calcio:vidi quelle splendide maglie bianco-nere indossate da funanboli del calcio che ridicolizzavano gli avversari.
Mi sono innamorato subito
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Io tifo juventus da quando ero piccolissima...credo sia dovuto alla forza presenza d juventini nella mia famiglia..cmq crescendo e guardando tutte le squadre presenti in campionato mi sn resa conto ke la juve è l'unica ke mi regali vere e forti emozioni^_^
Essere come il fiume che scorre
Silenzioso nel cuore della notte.
Non temere le tenebre della notte.
Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
E se i Cieli si coprono di nuvole,
Come il fiume, le nuvole sono acqua;
Rifletterle anch'esse senza pena
Nelle profondità tranquille.
juve perchè tutti quelli intorno a me ke mi hanno cresciuto sono juventini
ROMA XKE sono Romano!..è una fede!![]()
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
Milan, xkè è l'unica squadra ke mi fa impazzire quando vince.
L'unica squadra con un cuore (Maldini padre/ Wembley 1963 - Maldini figlio/Manchester 28 maggio 2003).
Udinese dalla sfida di coppa UEFA con l' Ajax di 6 o 7 anni fa.![]()