Ritorna Strider su ps3....magari!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ritorna Strider su ps3....magari!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di darksun
    Registrato il
    06-05

Ritorna Strider su ps3....magari!!!

Constatando il trend della capcom di riesumare vecchi caposaldi della storia videoludica come bionic commando(oltretutto dotato della revisione next gen della versione originale....) perchè non sperare nell'operazione STRIDER???

per chi non lo conoscesse che vada pure a suicidarsi nel modo più orribile....questo gioco (che mi mangiò tanti soldi in sala...e mi fece impazzire nella sua incredibile importazione sù megadrive) è IL GIOCO che ha portato tutti i platform ad un livello superiore: graficamente spettacolare ,ancora oggi si distingue per animazioni fluide, paesaggi eccezzionali, un uso cromatico dei colori magistrale e un'elevata caratura dei livelli in parellasse(la discesa nel precipizio con salto finale...che ricordi...) un sonoro orecchiabile e magistrale e una giocabilità...una giocabilità...solo chi ha giocato sà cosa voglio dire...

Insomma un CAPOLAVORO che non bisogna dimenticare...anzi CAPCOM ti prego ...RIESUMALO!!!!!

ps.non cito strider2 per non infangare il buon nome di hiru..

Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Grandissimo gioco, magari ne facessero un capitolo su consolle next gen...
    nel frattempo meglio giocarci su psp all'interno di "capcom classic collection reloaded"

[email protected]

e visto che ce l'hanno cani e puorci...

http://www.myspace.com/fruja88

.:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    strider next-gen...un sogno davvero! è anni che spero in un remake di quel piccolo gioiello! nei miei eroi di adolescente (di cui sogno una trasposizione videoludica coi controcatzi sulle console odierne) si contendono il podio casshern( kyashan per gli amici italici), hurricane polimar, ed ovviamente strider hiryu! il character design già allora era da applausi!

ps: concordo, la versione per megadrive era un capolavoro, ci gioco ancora di tanto in tanto, mi piace troppo!
    HOCICO

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    EEh...magari....E' da quando hanno annunciato il remake di Bionic Commando che ci penso....assiema a Tiger Road e Black Tiger magari.....sarebbe il massimo!
    Strider quando uscì in sala, era mostruoso, inarrivabile....il suo impatto è stato simile a cose tipo: R-Type, Ghost en' Goblins, Rygar...

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Citazione darksun Visualizza Messaggio
    Constatando il trend della capcom di riesumare vecchi caposaldi della storia videoludica come bionic commando(oltretutto dotato della revisione next gen della versione originale....) perchè non sperare nell'operazione STRIDER???

per chi non lo conoscesse che vada pure a suicidarsi nel modo più orribile....questo gioco (che mi mangiò tanti soldi in sala...e mi fece impazzire nella sua incredibile importazione sù megadrive) è IL GIOCO che ha portato tutti i platform ad un livello superiore: graficamente spettacolare ,ancora oggi si distingue per animazioni fluide, paesaggi eccezzionali, un uso cromatico dei colori magistrale e un'elevata caratura dei livelli in parellasse(la discesa nel precipizio con salto finale...che ricordi...) un sonoro orecchiabile e magistrale e una giocabilità...una giocabilità...solo chi ha giocato sà cosa voglio dire...

Insomma un CAPOLAVORO che non bisogna dimenticare...anzi CAPCOM ti prego ...RIESUMALO!!!!!

ps.non cito strider2 per non infangare il buon nome di hiru..
    Strider returns... i miei me lo comprarono per sbaglio per il mio GAME GEAR.. all'inizio ero rimasto male... sempre se è quello di cui si parla sul 3ad..

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07

per chi non lo conoscesse che vada pure a suicidarsi nel modo più orribile....
    ci stò appunto pensando
    no,dai ,sono troppo giovane per conoscerlo

Registrato il
    06-05
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    ci stò appunto pensando
    no,dai ,sono troppo giovane per conoscerlo

c'è sempre tempo per rimediare....fatti un MAME, ne vale la pena....

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    che cos'è una MAME?

Registrato il
    06-05
    emh..è un emulatore di rom da sala giochi...comunque per psp e ps2 mi sembra sia uscita una collection di giochi della SEGA contenenti anche strider, giocalo perchè merita ancora oggi!!!

loaldnt
    Ospite
    mi pare di averlo giocato in capcom classic collection
    non era malaccio, ma la telecamera troppo ravvicinata non gli giovava molto.

Registrato il
    06-05
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    mi pare di averlo giocato in capcom classic collection
    non era malaccio, ma la telecamera troppo ravvicinata non gli giovava molto.
    la telecamera è fissa e perfetta...hai sbagliato gioco!!!!

loaldnt
    Ospite
    la telecamera è fissa e perfetta...hai sbagliato gioco!!!!
    ma non è quel gioco platform dove potevi arrampicarti quasi ovunque? mi pare si chiamasse così ed era anche di capcom

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    oddioooo all'inizio pensavo fosse in programmazione....... mi hai fatto star male...dopo.......
    eheheh

cmq se dovesse davvero uscire sarei moooolto contento....

quanto tempo c'ho perso con quel gioco.... mamma mia!!!!

Registrato il
    06-05
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ma non è quel gioco platform dove potevi arrampicarti quasi ovunque? mi pare si chiamasse così ed era anche di capcom
    probabilmente parli del 2 che era poligonale uscito per ps1...titolo mediocre

loaldnt
    Ospite
    probabilmente parli del 2 che era poligonale uscito per ps1...titolo mediocre
    non ne ho la più pallida idea, ma l'ho giocato con capcom classic collection, e lì generalmente ci sono solo giochi da cabinati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo